AVVERTENZE

Ogni Assunzione e Presunzione alle Mie parole e' solo Mio. Il mio unico intento e' quello di Condividere pace, amore ed onore. Ogni altra interpretazione a quanto qui espresso, e' puramente personale e mai rispecchia le mie pacifiche volontà. Chiunque usa le qui presenti informazioni, lo fa' sotto la sua totale ed illimitata responsabilità. In nessuno modo e forma l'autore promuove comportamenti che possano mettere a repentaglio la pace, la sicurezza, la salute e la vita

martedì 5 agosto 2014

Agire in Onore, ebasta!

Salve Fratello Caro

Concordati – timbri proprietari in ambito professionale, per lavorare in bianco senza disturbo della repubblica italiana (e non chiamateci evasori, ci stiamo riprendendo ciò che è nostro).

proseguendo sul tema sovranità personale, ho cercato di ideare una serie di strumenti che recidono in modo netto il legame con il trust legato al certificato di nascita,  ovvero il fantoccio uomo di paglia che l’essere umano, schedato dalla nascita, si porta dietro per tutta la vita.

Nell’ambito professionale, per acquisire un certo grado di autonomia individuale slegata dalla cosiddetta “repubblica italiana” ho deciso di produrre (con l’aiuto di altri amici) dei timbri professionali proprietari.

Per fare questo come minimo l’essere umano che esercita un servizio ad altri esseri umani, deve conseguire un CONCORDATO, senza il disturbo della repubblica italiana; quindi il concordato deve essere TRA ESSERI UMANI e non tra PERSONA/E  FISICA.

La persona fisica con proprio codice fiscale NON E’ l’essere umano ma un trust, (negozio giuridico) come abbiamo modo do spiegare.

Essendo in questo caso un CONCORDATO in forma scritta, posso usare il nome e cognome che originariamente mio padre e mia madre scelsero per il loro baby, quindi scritto in tutto minuscolo, roberto quattrociocchi.

Se il concordato si fa’ in forma orale, sono necessari dei testimoni e bisogna sottolineare che l’accordo è tra esseri umani (o viventi) e non tra TRUST-persona fisica, questo perché non è possibile oralmente distinguere il nome fra minuscolo e MAIUSCOLO.

Detto ciò, la conseguenza di questo accordo tra esseri umani è la MANCATA identificazione NEL TRUST-CERTIFICATO DI NASCITA e quindi l’impossibilità di applicare le normative dell’uomo, sia costituzionali, commerciali, fiscali,  penali ecc. In pratica non hanno più giurisdizione su di noi.

Ricordiamo che l’identificazione dell’essere umano nel documento che portiamo in tasca (ma che non ci rappresenta affatto poiché morto) può avvenire solo volontariamente, quando diamo in mano il documento ad un agente del sistema, quando compriamo qualcosa in farmacia con la tessera sanitaria, quando andiamo a votare, quando facciamo un ordine con internet e paghiamo con la carta di credito quando davanti ad un giudice alla domanda “ è lei mario rossi?,  diciamo “ si sono io”e tante altre situazioni in cui rinnoviamo il consenso a farci trattare come morti e dispersi in mare, ad uso commerciale e in pieno disonore con l’universo e con noi stessi.

Certo bisogna spiegare ai nostri fratelli che ricevono il nostro servizio, di che cosa si tratta e molto probabilmente anche a qualche agente di sistema, che sicuramente non capirà cosa stiamo facendo, ci scambierà per truffatori. Già immagino le loro domande “ma cosi nessuno pagherà le tasse???!!!

Impossibile non pagare le tasse, anche un mendicante le paga quando acquista qualsiasi cosa, un panino per sfamarsi per es. pagherà un bel 22 % di IVA.

Essendo un libero professionista essere umano, ho bisogno: di un modello di concordato scritto, di un timbro che attesti il titolo che l’essere umano IO, ho conseguito all’università e l’abilitazione alla professione libera con il superamento del così detto esame di “stato”.

al momento non mi serve altro, ho messo quindi da parte il timbro - trust dell’ordine professionale, in questo caso dei biologi e me ne allontanerò quando sarà il momento, cioè quando avrò fatto un po’ di CONSUETUDINE

ecco gli strumenti che sto usando

1)      CONCORDATO




..,,,,come potete vedere è molto semplice, nel concordato non si fa’ mai menzione della PERSONA FISICA da noi chiamato fantoccio o uomo di paglia, ma è diretta all'essere umano.


Nel mio caso si producono degli elaborati scritti che poi sono dati a chi ne fa’ richiesta, quindi c’è bisogno di un timbro che semplicemente esprima chi ha creato questo lavoro scritto e se possiede le competenze per poterlo redarlo.

Quindi ecco il timbro proprio con la scritta “tutti i diritti riservati”

possiedo diversi timbri a secondo delle informazioni che voglio dare:




2) TIMBRO




ooooooooooooooooooooooo

I timbri essendo in formato elettronico e elaborati con il comune programma word posso essere apposti su qualsiasi elaborato di questo programma. seguirà poi la creazione di timbri fisici ad inchiostro.

Finalmente posso apporre la mia firma sopra di essi perché li ho elaborati io e non un’altro ENTE che certifica per me usando ovviamente il fantoccio creato con il certificato di nascita


spero di essere stato utile, un caro saluto a tutti



In Pace ed Onore
colui che è

3 commenti:

  1. Grande sovrano roberto e basta,grazie dei tuoi suggerimenti,quello che hai qui publicato mi e molto utile,senti ma dove prendo i moduli che poi io posso personalizzarli dalle tue linee guida?
    Ricordo a tutti,che se tutti agiamo per il bene di tutti,c'è ricchezza per tutti,
    con onore
    eterna essenza
    rinado delle piante

    RispondiElimina
  2. Pur apprezzando l'iniziativa che e' lodevole, rammento a chi legge ed all'autore, al quale ho scritto lo stesso commento, che e' stato fatto nel testo una gran confusione fra finzione giuridica, Persona ed IO SONO.
    Se volete posso aiutarvi, ma prima dovreste leggere con attenzione le pagine che definiscono le tre parole:
    http://www.mednat.org/filosofia/sovranita_individuale.html
    http://www.mednat.org/filosofia/iosono.htm

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Chi sta agendo, sta facendo. Ancora con il giusto o sbagliato? Fiducia

      Elimina