Ave Fratello Caro
Molti ci reputano settari, malati, matti, o peggio ancora. Problemi loro, sono le loro parole e intenti che scarico bene bene. Contratto rimandato al Mittente: Ciò che pensi dici e fai agli altri, ti viene garantito indietro: Specchio a Specchio.
Per meglio capire, le varie N.A.C, rigetti, ed altro, e' la Terza Via di affrontare le situazioni della Vita: Massima e totale responsabilità della propria vita, senza tutori.
Dato che Noi, nel singolo siamo la fonte primaria del Diritto, poi il Popolo, e tutto il resto, abbiamo il compito di Esercitare i Nostri Diritti, con la consuetudine, e poi farli diventare Nuovo Diritto scritto e fare giurisprudenza.
Ricordiamo la gerarchia del Diritto: Naturale > Del Singolo > Del Popolo > costituzioni e resto... E tutto questo ve lo posso provare: Sempre e comunque.
Questo e' quello che faticano a vedere, la bellezza delle proprie Vite, delle proprie responsabilità, tutto qui.
In Pace ed Onore
colui che è
Abbiamo l'opportunità di scrivere la più bella storia mai raccontata: la nostra: vogliamo farlo noi, o lasciarlo fare agli altri? A noi la scelta. A noi la scelta....
AVVERTENZE
Ogni Assunzione e Presunzione alle Mie parole e' solo Mio. Il mio unico intento e' quello di Comunicare in pace ed onore. Ogni altra interpretazione a quanto qui espresso, e' puramente personale e mai rispecchia le mie pacifiche volontà. Il linguaggio usato e' quello di senso comune, ovvero il volgare. Chiunque usa le qui presenti informazioni, lo fa' sotto la sua totale ed illimitata responsabilità. In nessuno modo e forma l'autore promuove comportamenti che possano mettere a repentaglio la pace, la sicurezza, la salute e la vita.
sabato 2 agosto 2014
Varie, Diritto, Contratti...
Etichette:
abbondanza,
america,
amore,
Banche,
compassione,
consapevolezza,
coscienza,
crescita personale,
debiti,
fascismo,
guerra mondiale,
movimento,
muscoli,
nazismo,
onore,
stile di vita,
unità,
uno
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento