AVVERTENZE

Ogni Assunzione e Presunzione alle Mie parole e' solo Mio. Il mio unico intento e' quello di Condividere pace, amore ed onore. Ogni altra interpretazione a quanto qui espresso, e' puramente personale e mai rispecchia le mie pacifiche volontà. Chiunque usa le qui presenti informazioni, lo fa' sotto la sua totale ed illimitata responsabilità.

sabato 2 agosto 2014

Varie, Diritto, Contratti...

Ave Fratello Caro

Molti ci reputano settari, malati, matti, o peggio ancora. Problemi loro, sono le loro parole e intenti che scarico bene bene. Contratto rimandato al Mittente: Ciò che pensi dici e fai agli altri, ti viene garantito indietro: Specchio a Specchio.

Per meglio capire, le varie N.A.C, rigetti, ed altro, e' la Terza Via di affrontare le situazioni della Vita: Massima e totale responsabilità della propria vita, senza tutori.

Dato che Noi, nel singolo siamo la fonte primaria del Diritto, poi il Popolo, e tutto il resto, abbiamo il compito di Esercitare i Nostri Diritti, con la consuetudine, e poi farli diventare Nuovo Diritto scritto e fare giurisprudenza.

Ricordiamo la gerarchia del Diritto: Naturale > Del Singolo > Del Popolo > costituzioni e resto... E tutto questo ve lo posso provare: Sempre e comunque. 

Questo e' quello che faticano a vedere, la bellezza delle proprie Vite, delle proprie responsabilità, tutto qui.

In Pace ed Onore
colui che è

Nessun commento:

Posta un commento