AVVERTENZE

Ogni Assunzione e Presunzione alle Mie parole e' solo Mio. Il mio unico intento e' quello di Comunicare in pace ed onore. Ogni altra interpretazione a quanto qui espresso, e' puramente personale e mai rispecchia le mie pacifiche volontà. Il linguaggio usato e' quello di senso comune, ovvero il volgare. Chiunque usa le qui presenti informazioni, lo fa' sotto la sua totale ed illimitata responsabilità. In nessuno modo e forma l'autore promuove comportamenti che possano mettere a repentaglio la pace, la sicurezza, la salute e la vita.

mercoledì 30 luglio 2014

Sui Tribunali Internazionali etc.

Save Fratello Caro

Rifare quello che già esiste, con gli stessi propositi ed errori, e' davvero insanità. I vari tribunali Common Law, e cose varie, sanno solo di vendetta.

Che volete fare? Carceri, armi, e menate varie?? Ancora con questa via psicopatica??  Ancora violenza? Ne volete ancora?

Sapete come si chiama tutto ciò agli occhi del sistema? Terrorismo e tentativo di sedizione.. Se volete un T.S.O., accomodatevi pure..


Abbiamo Bisogno di Consigli, per dirigere i nostri sforzi, e no per salire su di un Pulpito, Strillare contro gli altri, e cerca sempre dei colpevoli esterni.


In Pace ed Onore
colui che è

1 commento:

  1. di chi e la colpa?
    Ma semplice è solo è solamente nostra
    OSServiamo Bene quando diciamo e colpa tua,osserviamo la nostra mano
    un dito e puntato verso la persona che vogliamo incolpare,già...ma gli altri quattro ditasono puntati verso di noi
    A VAH? e da riflettere,
    ma guarda un pò.......................
    Con Onore
    ETERNA ESSENZA
    Rinaldo delle piante

    RispondiElimina