AVVERTENZE

Ogni Assunzione e Presunzione alle Mie parole e' solo Mio. Il mio unico intento e' quello di Condividere pace, amore ed onore. Ogni altra interpretazione a quanto qui espresso, e' puramente personale e mai rispecchia le mie pacifiche volontà. Chiunque usa le qui presenti informazioni, lo fa' sotto la sua totale ed illimitata responsabilità. In nessuno modo e forma l'autore promuove comportamenti che possano mettere a repentaglio la pace, la sicurezza, la salute e la vita

mercoledì 30 luglio 2014

Sui Tribunali Internazionali etc.

Save Fratello Caro

Rifare quello che già esiste, con gli stessi propositi ed errori, e' davvero insanità. I vari tribunali Common Law, e cose varie, sanno solo di vendetta.

Che volete fare? Carceri, armi, e menate varie?? Ancora con questa via psicopatica??  Ancora violenza? Ne volete ancora?

Sapete come si chiama tutto ciò agli occhi del sistema? Terrorismo e tentativo di sedizione.. Se volete un T.S.O., accomodatevi pure..


Abbiamo Bisogno di Consigli, per dirigere i nostri sforzi, e no per salire su di un Pulpito, Strillare contro gli altri, e cerca sempre dei colpevoli esterni.


In Pace ed Onore
colui che è

1 commento:

  1. di chi e la colpa?
    Ma semplice è solo è solamente nostra
    OSServiamo Bene quando diciamo e colpa tua,osserviamo la nostra mano
    un dito e puntato verso la persona che vogliamo incolpare,già...ma gli altri quattro ditasono puntati verso di noi
    A VAH? e da riflettere,
    ma guarda un pò.......................
    Con Onore
    ETERNA ESSENZA
    Rinaldo delle piante

    RispondiElimina