AVVERTENZE

Ogni Assunzione e Presunzione alle Mie parole e' solo Mio. Il mio unico intento e' quello di Comunicare in pace ed onore. Ogni altra interpretazione a quanto qui espresso, e' puramente personale e mai rispecchia le mie pacifiche volontà. Il linguaggio usato e' quello di senso comune, ovvero il volgare. Chiunque usa le qui presenti informazioni, lo fa' sotto la sua totale ed illimitata responsabilità. In nessuno modo e forma l'autore promuove comportamenti che possano mettere a repentaglio la pace, la sicurezza, la salute e la vita.

mercoledì 2 luglio 2014

SIMILA SIMILBUS CURANT

Ave Fratello Caro

Da un nostro Fratello Rinaldo:

SIMILA SIMILBUS CURANT

Questo è il principio dell'omeopatia ossia curare il simile col simile. Ed in effetti per quanto semplice sia,noi sovrani stiamo facendo la stessa cosa ,usiamo le leggi per curarci dalle leggi, e quindi quando ci arriva la soris equitalia,multe o altro che noi conosciamo bene,che facciamo,abbiamo due scelte, la prima e la più facile,paghiamo e basta,con tutte le conseguenze del caso e restando schiavi di un sistema. ovvero siamo dei criceti che girano nella ruota.

La seconda quella piu difficile ,la piu giusta,è quella di usare la stessa legge fatta da LORO per ottenere i nostri diritti di sovrani,è, usiamo i nostri strumenti,ma ^^ con le LORO leggi,,come vogliono e dicono LORO ed ecco che con la semplice soluzione noi guariamo dal sistema e dalla matrix. 

Ovvio che none che si guarisca in fretta,ci vuole un pochino di tempo,ma intanto una volta innescato il processo di guarigione ,siamo sani, un esempio pratico,e quello del caffè, allora tutti noi sappiamo che il caffè per il fegato e un veleno, ma se abbiamo una colica di fegato e stiamo da cani,invece di intossicarci con medicinali vari,usiamo il nostro semplice caffè di casa ,e sufficiente prendere due tre cucchiaini di caffè ogni due tre ore,centellinandoli in bocca , e dopo due tre giorni staremo bene,lo so l'esempio e molto banale,ma se ci pensiamo è lo stesso,

il nostro amico Sandro è stato tra i primi a usare l'omeopatia per lo stato e dopo i risultati sono visibili sotto i nostri occhi,certo,anc'io come voi al principio ho detto ,mano, mava la, ma,figurati è impossibile,poi...provando provando..STUPORE!!! funziona, naturalmente noi Sovrani Di Gaia siamo sempre in working in progress e quindi evolutivi con onore è buon incontro di vita

vostro fratello sovrano
Rinaldo delle piante

In Paxce ed Onore
colui che è

Nessun commento:

Posta un commento