Ave Fratello Caro
Se quando chiedete delle fotocopie di documenti alla banca od altri istituti, per controllare anatocismo ed altre cose, vi fanno ostruzione chiedendovi una cifra spropositata, lasciatelo li per un po'(cioè: noi lo abbiamo chiesto, ma mai detto che lo avremmo ritirato, più in là), e poi chiedete la fattura per esso.
E se evitano di farla, chiamate la finanza. Funziona sempre... :)
In Pace ed Onore
colui che è
Abbiamo l'opportunità di scrivere la più bella storia mai raccontata: la nostra: vogliamo farlo noi, o lasciarlo fare agli altri? A noi la scelta. A noi la scelta....
AVVERTENZE
Ogni Assunzione e Presunzione alle Mie parole e' solo Mio. Il mio unico intento e' quello di Comunicare in pace ed onore. Ogni altra interpretazione a quanto qui espresso, e' puramente personale e mai rispecchia le mie pacifiche volontà. Il linguaggio usato e' quello di senso comune, ovvero il volgare. Chiunque usa le qui presenti informazioni, lo fa' sotto la sua totale ed illimitata responsabilità. In nessuno modo e forma l'autore promuove comportamenti che possano mettere a repentaglio la pace, la sicurezza, la salute e la vita.
giovedì 3 luglio 2014
Piccolo Suggerimento
Etichette:
abbondanza,
america,
amore,
compassione,
consapevolezza,
Equitalia,
guerra mondiale,
libro,
movimento,
muscoli,
nazismo,
nome,
perdita di peso,
sovranità,
stile di vita,
unità,
uno
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
non è chiara la frase...
RispondiElimina"lasciatelo li per un po"
a chi ti riferisci? a cosa?
grazie
quando pronta la copia del documento, invece di ritirarlo subito, lascialo li, dopo un po' lo ritiri.
Eliminagrazie!!!
RispondiElimina