AVVERTENZE

Ogni Assunzione e Presunzione alle Mie parole e' solo Mio. Il mio unico intento e' quello di Comunicare in pace ed onore. Ogni altra interpretazione a quanto qui espresso, e' puramente personale e mai rispecchia le mie pacifiche volontà. Il linguaggio usato e' quello di senso comune, ovvero il volgare. Chiunque usa le qui presenti informazioni, lo fa' sotto la sua totale ed illimitata responsabilità. In nessuno modo e forma l'autore promuove comportamenti che possano mettere a repentaglio la pace, la sicurezza, la salute e la vita.

sabato 12 luglio 2014

Papa Francesco, e Babilonia e' Caduta.

Salute Fratello Caro

Il Lavoro di Kate of Gaia, ha raggiunto il Vaticano. Papa Francesco ha indotto una riunione importante, nella quale viene discusso il documento: Babilonia e' caduta.

La Stampa estera ne parla, quella italiana censura. Qui, L'articolo estero, Qui quello Italiano. Qui dalla stessa fonte. Ed anche Qui!!



In Pace ed Onore
colui che e'

4 commenti:

  1. Volevo far notare anche qui che purtroppo, colui che ha riportato l'articolo in http://philosophers-stone.co.uk/ è stato manomesso. L'originale, citato come fonte anche dallo stesso sito, non riporta la parte in cui si dice -and addressing growing concerns about the surge in internet traffic to the Vatican demanding a statement regarding the internet document “Babylon is Fallen”.-
    Purtroppo così si perde solo credibilità...attenzione!

    Pace, amore e armonia
    Andrea di Gaia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti dico quello che so: e' stato cambiato l'articolo originale

      Elimina
    2. In tal caso, ok. Certo, è da vedere, ma se fosse davvero così sarebbe una notizia molto più che interessante!
      Ad ogni modo, posso contattarti qualche volta su skype? Mi piacerebbe scambiare due parole con te :)

      Grazie di tutto il lavoro che fai, sei stato e continui ad essere una grande fonte di ispirazione.

      Elimina