Salve Fratello Caro
Oramai e' tutto sotto gli occhi. Tantissimi fratelli che arrivano sulle nostre coste, che ricordiamolo essendo parte del mondo, sono di tutti.
Io la vedo cosi: essendo l'italia in crisi di nascite, e quindi di collaterali emettibili al fine di finanziarsi, per caso usa questi "dispersi in mare", come merce di scambio?
Dopo tutto, essendo stati ritrovati in mare, sono di proprietà di chi li trova. Guardate come vengono trattati. Richiusi, marchiati, e poi?
In Pace ed Amore
colui che è
Abbiamo l'opportunità di scrivere la più bella storia mai raccontata: la nostra: vogliamo farlo noi, o lasciarlo fare agli altri? A noi la scelta. A noi la scelta....
AVVERTENZE
Ogni Assunzione e Presunzione alle Mie parole e' solo Mio. Il mio unico intento e' quello di Comunicare in pace ed onore. Ogni altra interpretazione a quanto qui espresso, e' puramente personale e mai rispecchia le mie pacifiche volontà. Il linguaggio usato e' quello di senso comune, ovvero il volgare. Chiunque usa le qui presenti informazioni, lo fa' sotto la sua totale ed illimitata responsabilità. In nessuno modo e forma l'autore promuove comportamenti che possano mettere a repentaglio la pace, la sicurezza, la salute e la vita.
Nessun commento:
Posta un commento