AVVERTENZE

Ogni Assunzione e Presunzione alle Mie parole e' solo Mio. Il mio unico intento e' quello di Comunicare in pace ed onore. Ogni altra interpretazione a quanto qui espresso, e' puramente personale e mai rispecchia le mie pacifiche volontà. Il linguaggio usato e' quello di senso comune, ovvero il volgare. Chiunque usa le qui presenti informazioni, lo fa' sotto la sua totale ed illimitata responsabilità. In nessuno modo e forma l'autore promuove comportamenti che possano mettere a repentaglio la pace, la sicurezza, la salute e la vita.

martedì 8 luglio 2014

Manutenzione

Salve Fratello Caro

Ok, casa pignorata e venduta, così come altri nostri beni. Cosa fare in questo caso? Come per le note di addebito, qui possiamo e dobbiamo usare la terza via.

Dato che noi abbiamo tenuto in ordine il Bene(casa, macchina, etc..), questo bene ha mantenuto un valore nel tempo. E chi dice che la cosa deve esser gratis?

Chi ci vieta  di volerci vedere corrisposto il giusto per il lavoro svolto? Dopo tutto, se il bene fosse in stato penoso, il suo valore di mercato cadrebbe..

In Pace ed Onore
colui che e'

Nessun commento:

Posta un commento