Titolo controverso, che nasconde molte verità. Chi sta' distruggendo il pianeta vivendo in modo naturale? Chi con le sue scelte sta' inquinando il pianeta?
Chi con le sue scelte sta' chiedendo di esser governato come gli animali da macello? Chi uccide continuamente la Vita mangiando di tutto?
Noi, che siamo circa 7 miliardi, o loro che sono la parte che bilancia il nostro modo innaturale di vivere??
Pensate se tutti nel pianeta vivessero come noi, con le auto che abbiamo, con tutto quello che ci mangiamo.. Finito ora!
E' ora di capire che se mai c'e' un problema, basta guardare allo specchio, TUTTE LE MATTINE, invece di cercare scuse bambinesche.
Puntate il dito verso la parte giusta: Noi! E poi c'e' chi si scandalizza davanti alle Georgia Guidestones. Volete far sparire gli Illuminati, i cattivi banchieri e tutte queste creature che sembrano avercela con noi?? SMETTETE DI DEVASTARE IL PIANETA!
Alessandro
Abbiamo l'opportunità di scrivere la più bella storia mai raccontata: la nostra: vogliamo farlo noi, o lasciarlo fare agli altri? A noi la scelta. A noi la scelta....
AVVERTENZE
Ogni Assunzione e Presunzione alle Mie parole e' solo Mio. Il mio unico intento e' quello di Comunicare in pace ed onore. Ogni altra interpretazione a quanto qui espresso, e' puramente personale e mai rispecchia le mie pacifiche volontà. Il linguaggio usato e' quello di senso comune, ovvero il volgare. Chiunque usa le qui presenti informazioni, lo fa' sotto la sua totale ed illimitata responsabilità. In nessuno modo e forma l'autore promuove comportamenti che possano mettere a repentaglio la pace, la sicurezza, la salute e la vita.
Illuminante come sempre! Grazie Fratello di Luce, Namastè!
RispondiEliminaok,alessandro,daccordo hai ragione ,...ma ti potrei dire che quello che dici è utopia,non possiamo andare avanti con questi sogni nel cassetto, ...se hai freddo ti metti il cappotto o no, già in questa operazione c'è la soluzione al problema.noi ci dobbiamo adattare ,sicuramente combattere,al sistema . trovare le armi per combatterlo....non so quali siano ...per questo ci serve l'aiuto di tutti i fratelli tutti.....
RispondiEliminaUtopia? Hai solo paura di cambiare e cerchi scuse per il tuo stile di vita
Eliminaok tutti i fratelli tutti? ok ma dove sono? tutti paura di uscire scoperto? eppure dovremmo essere circa 10 mila ma quanti hanno fatto la dichiarazione di sovranita? i cambiamenti fanno sempre paura, quindi
RispondiEliminaQuindi Mario che famo?come quelli di faenza che fanno senza?vediamo chi ha le palle e chi no?dietro ce molto di piu ma quanti lo hanno capito? parole tante, fatti meno,esperienza , ancora meno...
EliminaAbbiate fede, gli "attacchi" al nostro esse di liberi viventi da parte delle "istituzioni" si stanno già affievolendo, poiché già in molti ne abbiamo compreso la reale natura:
RispondiEliminaPRESUNZIONI
Niente di più complicato che semplici presunzioni.
Ad esempio tutti questi (sciocchi) signori che stanno al comando, basano le loro strategie sulla mera PRESUNZIONE che tutti noi si creda sempre ciecamente a ciò che ci raccontano.
(continueranno ad avere potere finché NOI continueremo a crederlo)
Ma così ormai non è più, hanno costruito una "casetta di paglia" spacciandola per solida pietra nella PRESUNZIONE che nessuno mai avrebbe provato a "soffiargli" contro
Ma pensa un po, c'è talmente tanta gente oggi che soffia che sembra in arrivo una BUFERA!
Tutti coloro che continueranno a restare attaccati alla casetta di paglia voleranno via come foglie al vento
Se davvero avessero potuto fare qualcosa per fermare il cambiamento, lo avrebbero fatto molto tempo fa prima che iniziasse!
Concordo con te Beniamino,ma facciamo i fatti o restiamo che ci piace la filosofia ed il principio di essere sovrani?
RispondiEliminaSIAMO SOVRANI????!!!! o siamo sovrani??? io dico che attualmente :siamo sovrani,si ,forse, ma....
FATE SAPERE AL MONDO COSA VOLETE FARE,MA PRIMA DIMOSTRATELO CON I FATTI!!!!
Eterna Essenza
RInaldod delle piante
con Onore
CI SONO UOMINI NEI RANGHI,CHE, RESTERANNO SEMPRE NEI RANGHI!!!
RispondiEliminaLO SAPETE PERCHE'???
PERCHE' NON TERMINERANNO MAI CIO' CHE HANNO INIZIATO???!!!
IL SUCCESSO NON RICHIEDE SPIEGAZIONI.!!!!!!
RispondiEliminaE'
IL FALLIMENTO NON AMMETTE SCUSE!!!!
con onore
Rinaldo delle piante
UOMINI CON I COGLIONI
RispondiEliminaO
CONIGLI CON I PANTALONI
DONNE CON LE GONNE
O
OCHE CON LE MUTANDE
ORA è, IL MOMENTO DI AGIRE,ATTIMO PRESENTE, PRESENTE
RispondiElimina..perchè,fino a qui ci penso io ,poi, domani ci pensa DIO,
dio d'IO, oddio odio
e con questo ho detto tutto,
in quanto:
una parola è troppo,e due sono poche
CON ONORE
Eterna essenza
Rinaldo delle piante
UNIO SIT VIRTUS
RispondiEliminaloro lo sanno e stanno uniti.
Noi siamo ancora divisi
Questo è il problema.
Abbiamo altro da fare che unirci x essere forti.
Sarebbe molto semplice
SMETTIAMO DI PAGARE LE TASSE ED IL SISTEMA MUORE.
perché pagando le tasse diventiamo loro complici.
A Dio