AVVERTENZE

Ogni Assunzione e Presunzione alle Mie parole e' solo Mio. Il mio unico intento e' quello di Condividere pace, amore ed onore. Ogni altra interpretazione a quanto qui espresso, e' puramente personale e mai rispecchia le mie pacifiche volontà. Chiunque usa le qui presenti informazioni, lo fa' sotto la sua totale ed illimitata responsabilità. In nessuno modo e forma l'autore promuove comportamenti che possano mettere a repentaglio la pace, la sicurezza, la salute e la vita

sabato 5 luglio 2014

Le note di addebito

Salute Fratello Caro

Quale e' il loro significato? Far capire che quello che loro fanno, lo possiamo fare anche noi. Come possiamo affermare questo?

Le famose spese di pratica, sono pratiche legittime, e quindi fruibili da tutti. Dopo tutto, quando dialoghiamo con chi "chiede" dei soldi, sanare delle posizioni, usiamo il nostro tempo e talenti per loro.

Ci intimano di pagare oppure passano per decreti ingiuntivi? Facciamolo pure noi,,

Dove sulla roccia c'e' scritto che dobbiamo farlo gratis? Ricordatevi di fare le note di addebito in modo trasparente, mettendo voce per voce il loro costo.

Esempio:

- costo raccomandata
- costo carta
- costo trasporti
- costo luce
- costo tempo e talenti usati
- costo consulenza
- costo carta
- etc.

Questa, e' come al solito, la Terza Via, il nuovo che viene alla luce, l'uso dei nostri Diritti.

In Pace ed Onore
colui che è

7 commenti:

  1. Sei un grande Sandro! Grazie di tutti i tuoi consigli, di tutto il tuo tempo e di tutto il tuo sbattimento x ri-svegliare più esseri possibile.

    RispondiElimina
  2. questo è un punto cruciale. Loro per farci pagare i nostri presunti debiti usano le minacce i sequestri etc. noi naturalmente non usiamo la violenza la coercizione . Facciamo le nostre note spese come è giusto fare per riportare equilibrio ma come facciamo a far si che ci risarciscano davvero ?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si puo' fare l' autoriduzione? cioe' devo pagare un debito arretrato, fra raccomandate e fogli ecc mi trattengo cio' che mi e' costato e gli do solo la differenza?
      Naturalmente gli comunico nella raccomandata voce per voce cio' che mi sono trattenuto...

      Elimina
  3. è già da un po' che penso ad una via ,sto mettendo a punto qualcosa ancora da perfezionare sto cercando altre informazioni per non sbagliare e poi agirò di conseguenza,.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. puoi sempre provare. Nessuna garanzia, solo nuova consuetudine.

      Elimina