AVVERTENZE

Ogni Assunzione e Presunzione alle Mie parole e' solo Mio. Il mio unico intento e' quello di Condividere pace, amore ed onore. Ogni altra interpretazione a quanto qui espresso, e' puramente personale e mai rispecchia le mie pacifiche volontà. Chiunque usa le qui presenti informazioni, lo fa' sotto la sua totale ed illimitata responsabilità. In nessuno modo e forma l'autore promuove comportamenti che possano mettere a repentaglio la pace, la sicurezza, la salute e la vita

martedì 1 luglio 2014

La Persona Giuridica? Le Persone..

E' una grave dimenticanza e polarizzazione pensare che c'e' una sola Persona Giuridica, spesso, riferita al NOME  scritto MAIUSCOLO O minuscolo.

Ce ne sono multiple. La patente? Una personalità giuridica, la licenza di caccia, il cittadino, la persona fisica, etc...

Se vedete ogni tanto i documenti della magistratura, vedrete anche i nomi scritti in modo misto: maiuscolo/minuscolo, altra persona giuridica.

Attenzione a limitarsi al nome tutto maiuscolo o minuscolo. Ricordiamo che se un nome e' registrato, in un qualsiasi registro statale, se ne e' persa la proprietà..

Alessandro

Nessun commento:

Posta un commento