AVVERTENZE

Ogni Assunzione e Presunzione alle Mie parole e' solo Mio. Il mio unico intento e' quello di Condividere pace, amore ed onore. Ogni altra interpretazione a quanto qui espresso, e' puramente personale e mai rispecchia le mie pacifiche volontà. Chiunque usa le qui presenti informazioni, lo fa' sotto la sua totale ed illimitata responsabilità. In nessuno modo e forma l'autore promuove comportamenti che possano mettere a repentaglio la pace, la sicurezza, la salute e la vita

domenica 6 luglio 2014

Il Tribunale.....

Salve Fratello Caro

C'e' Il Tribunale, ove la Legge e' davvero uguale per Tutti. Il Tribunale imparziale, giusto ed equilibrato.

Il Tribunale dove e' impossibile mentire, futile dire il falso, inutile nascondere il vero intento delle nostre azioni.

E' Il Tribunale che conosce tutto, vede tutto, e conosce la verità, ancor prima delle nostre azioni, Nessuno può sfuggire ad esso: NESSUNO.

Il Tribunale nel quale il suo giudizio e' inutile, dove le nostre azioni si giudicano da sole, e ci mette davanti alle nostre responsabilità: Ciò che pensi dici e fai ti viene garantito indietro: Specchio a Specchio.

Il Tribunale, che lascia che i nostri desideri, sotto forma di azione parlano per noi, e in base ad esse ricevere ciò che chiediamo.

Il Tribunale dove nessun crimine e reato passa inosservato e impunito, il tutto senza il nostro od altrui intervento.

Il Tribunale dove l'intento e' al centro delle sue attenzioni. Questo Tribunale e' disponibile per tutti, basta invocarlo ed accettare le sue "sentenze".

E' il Tribunale che prima o poi noi tutti dobbiamo affrontare e rispondere alle nostre azioni. Il tribunale che commissiona sentenze giuste, eque, ed inflessibili, senza appello.

Questo Tribunale e' L'Universo, con le Leggi da rispettare, Uguali per Tutti.

In Pace ed Onore
colui che è

Nessun commento:

Posta un commento