AVVERTENZE

Ogni Assunzione e Presunzione alle Mie parole e' solo Mio. Il mio unico intento e' quello di Comunicare in pace ed onore. Ogni altra interpretazione a quanto qui espresso, e' puramente personale e mai rispecchia le mie pacifiche volontà. Il linguaggio usato e' quello di senso comune, ovvero il volgare. Chiunque usa le qui presenti informazioni, lo fa' sotto la sua totale ed illimitata responsabilità. In nessuno modo e forma l'autore promuove comportamenti che possano mettere a repentaglio la pace, la sicurezza, la salute e la vita.

sabato 19 luglio 2014

Il Nome: Collegamento Spirituale.

E' ovvio che il Sistema senza un NOME LEGALE, e' impossibilitato a muoversi, a patto di mai violare le Leggi Naturali.

Quello che dobbiamo veramente Eliminare dal nostro sentire, e' questo collegamento / contratto con il NOME LEGALE.

Fintanto che' questo contratto spirituale rimane dentro di noi, il contratto e' perfezionato. Mi ha scritto equitalia, mi hanno mandato una multa, mi ha chiamato il Giudice.

NO! Stanno Nominando il NOME LEGALE. Fino a che questo collegamento rimane ben presente in noi, siamo polarizzati nel difendere una posizione: L'attaccamento al NOME LEGALE.

Evitiamo di rispondere, reagire, e dare il destro alle loro manovre. Rimaniamo centrati, e lasciamo fuori le emozioni: più ci siamo attaccati, più siamo attaccabili e vulnerabili.

Alessandro

4 commenti:

  1. giusto Fratello,ma togliere il nome legale vuol dire essere pronti a dichiararsi Sovrano,e se io non sono pronto a fare questo passo?(ne dentro di me ne fuori di me? come faccio?tengo i piedi in due scarpe? o come mi comporto?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. RINALDOOOOOOO, CHE COSA TI HO INSEGNATO!!!!!!!!! Ho dunque perso tempo?....TU SEI SOVRANO DALLA NASCITA.....E ALLORA CHE FIGURE MI FAI FARE!. vuoi il cartellino rosso?

      Elimina
  2. i piedi in 2 scarpe' vuoi farti male?

    RispondiElimina