AVVERTENZE

Ogni Assunzione e Presunzione alle Mie parole e' solo Mio. Il mio unico intento e' quello di Condividere pace, amore ed onore. Ogni altra interpretazione a quanto qui espresso, e' puramente personale e mai rispecchia le mie pacifiche volontà. Chiunque usa le qui presenti informazioni, lo fa' sotto la sua totale ed illimitata responsabilità.

venerdì 25 luglio 2014

Il Nome: A chi riconsegnare la posta.

Salve Fratello Caro

Il NOME LEGALE, e' proprietà altrui, e come tale la posta che riceve. Evitiamo di Identificarci con esso: Con tutto quello che sei concorde ci sei in contratto.

Dato che e' reato leggere la Posta altrui, se vogliamo, rimandiamola indietro. Abbiamo 2 opzioni: o la rimandiamo al mittente, oppure al proprietario della FINZIONE GIURIDICA.

Ecco gli Indirizzi:

ITALY REPUBLIC OF CIK#: 0000052782 (see all company filings)
SIC8888 - FOREIGN GOVERNMENTS
State location: L6 | Fiscal Year End: 1231
(Assistant Director Office: 99)Business Address

MINISTRY OF ECONOMY AND FINANCE
VIA XX SETTEMBRE, 97
ROME L6 00187
(44) 20 7532 1000

Mailing Address
C/O WHITE AND CASE LLP
5 OLD BROAD STREET
LONDON X0 EC2N 1DW

In Pace ed Onore
colui che è

6 commenti:

  1. Salute Fratello, questa idea di rispedire la posta a "ITALY REPUBLIC OF" è davvero geniale!

    RispondiElimina
  2. e diamo a cesare cio che è di cesare...che frase e vvvvaaaaiiiiiii..
    In lak'ech ....Jordi Raja M.

    RispondiElimina
  3. ottimo ben pensato ma che tipo di posta gli si manda indietro? tutta quella che arriva da parte della republic of italy mentre le cose finanza all indirizzo della finanza?

    RispondiElimina
  4. Vorrei un consiglio, nel 2010 la polizia municipale mi ha fatto un verbale per divieto di svolta a sinistra, 38 euro se pagavo nei 5 giorni, ho pagato i 38 euro omettendo involontariamente le spese di notifica di 6,90 euro circa, nel 2013 mi arriva direttamente una cartella di equitalia di 79 euro, io scrivo una NDC al comandante dei vv.uu. dicendogli che avevo pagato il verbale e allegando la ricevuta, ancora non avevo fatto caso al fatto di aver omesso di pagare le spese di notifica, il comendante dei vv.uu mi risponde dicendomi che avendo omesso di pagare le spese, devo pagare il massimo del verbale, appunto i 79 euro e che i 38 già pagati se li tiene come acconto, un mese dopo mi riscrive, sempre con lettera normale intestata, e mi dice che le eccezioni che io ho proposto con la NDC, non possono riferirsi ad un singolo procedimento amministrativo quale quello in oggetto "Rifiuto cartella equitalia e verifica presunta legalità e diffida formale", ma coinvolgono disposizioni normative di carattere generale ad astratto emanate dallo stato centrale. per cui mi invita a rivolgermi agli organi competenti in materia, poichè non compete a lui decidere su questioni rilevanti a livello nazionale e sovrannazionale, ben oltre le competenze,secondo lui, di un singolo ente locale. Naturalmente non ho pagato la cartella di equitalia e adesso è arrivata altra con allegato bollettino di 84,16 euro... Che faccio? Un caro saluto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A quanto vedo, vuoi ancora giocare con il NOME LEGALE. Se pensi di trovare soluzioni nel sistema legale(legare) sei fuori strada.

      Leggiti tutti i post sul nome e sull'assunzione e presunzioni. La soluzione e' sotto i tuoi occhi


      http://movimentosovrano.blogspot.com/2014/04/tutto-sul-nome.html
      http://movimentosovrano.blogspot.com/2014/06/tutto-sullassunzione-e-presunzione.html

      Elimina