Come mai alla Nascita il piccolo viene registrato con l'Atto di Nascita? Come mai quel Nome?
Partiamo con il dire che come e' scritto, e' davvero l'ennesima prova dell'Intento di frodare con l'inganno e senza massima trasparenza.
Dove esser chiamato con il Vero Nome: Atto Giuridico di Nascita.
Cosa e' un Atto Giuridico? Eccolo:
"In diritto l'atto giuridico è un fatto giuridico consistente in un comportamento umano rilevante per l'ordinamento giuridico in quanto volontario. Per gli atti giuridici, a differenza dei meri fatti giuridici, è quindi rilevante l'imputazione a un soggetto di diritto, che può essere la persona fisica che ha voluto il loro accadimento o la persona giuridica per la quale detta persona fisica ha agito in qualità di organo; essi presuppongono la volontarietà che, a sua volta, implica la consapevolezza da parte di chi ha agito, ossia la sua capacità di comprendere e, quindi, liberamente volere. Al pari degli altri fatti giuridici, gli atti costituiscono le fattispecie delle norme.
Sono esempi di atto giuridico: la promessa, il testamento, la sentenza, il contratto, l'atto amministrativo. Sono altresì atti la legge, il regolamento e, in generale, tutti gli atti che sono fonti del diritto in quanto il loro effetto è la produzione, modificazione o abrogazione di norme giuridiche generali e astratte (atti normativi). "
Ed Ancora:
Disposizioni di legge: "Chi nasce è riconosciuto dalla nostra legge come “persona”, cui è attribuita la capacità giuridica, cioè la titolarità di diritti, anzitutto come ad ogni essere umano i diritti inviolabili della persona, il diritto all’ identificazione, al nome, alla cittadinanza, alla certezza di uno status di filiazione, alla educazione e alla crescita in famiglia."
Dalla nascita si acquisisce la capacità giuridica, e sopratutto la Persona Giuridica Italiana, che mai abbiamo richiesto e che possiamo lasciare.
Questo viene fatto, facendo coincidere in modo fonetico il nome reale regalatoci dai nostri genitori, con il NOME LEGALE della finzione giuridica, scritto in modo differente.
In Pace ed Onore
colui che e'
Nessun commento:
Posta un commento