AVVERTENZE

Ogni Assunzione e Presunzione alle Mie parole e' solo Mio. Il mio unico intento e' quello di Condividere pace, amore ed onore. Ogni altra interpretazione a quanto qui espresso, e' puramente personale e mai rispecchia le mie pacifiche volontà. Chiunque usa le qui presenti informazioni, lo fa' sotto la sua totale ed illimitata responsabilità. In nessuno modo e forma l'autore promuove comportamenti che possano mettere a repentaglio la pace, la sicurezza, la salute e la vita

mercoledì 2 luglio 2014

Il Nome: Atto di Nascita

Ave Fratello Caro

Come mai alla Nascita il piccolo viene registrato con l'Atto di Nascita? Come mai quel Nome?

Partiamo con il dire che come e' scritto, e' davvero l'ennesima prova dell'Intento di frodare con l'inganno e senza massima trasparenza.

Dove esser chiamato con il Vero Nome: Atto Giuridico di Nascita.

Cosa e' un Atto Giuridico? Eccolo:

"In diritto l'atto giuridico è un fatto giuridico consistente in un comportamento umano rilevante per l'ordinamento giuridico in quanto volontario. Per gli atti giuridici, a differenza dei meri fatti giuridici, è quindi rilevante l'imputazione a un soggetto di diritto, che può essere la persona fisica che ha voluto il loro accadimento o la persona giuridica per la quale detta persona fisica ha agito in qualità di organo; essi presuppongono la volontarietà che, a sua volta, implica la consapevolezza da parte di chi ha agito, ossia la sua capacità di comprendere e, quindi, liberamente volere. Al pari degli altri fatti giuridici, gli atti costituiscono le fattispecie delle norme.
In ambito giuridico: "La nascita ha numerose conseguenze nella morale e nel diritto. In diritto, la nascita indica il punto d’inizio dell’esistenza di una persona e quindi l’istante a partire dal quale gli spettano dei diritti"

Dalla nascita si acquisisce la capacità giuridica, e sopratutto la Persona Giuridica Italiana, che mai abbiamo richiesto e che possiamo lasciare.

Questo viene fatto, facendo coincidere in modo fonetico il nome reale regalatoci dai nostri genitori, con il NOME LEGALE della finzione giuridica, scritto in modo differente.


In Pace ed Onore
colui che e'

Nessun commento:

Posta un commento