AVVERTENZE

Ogni Assunzione e Presunzione alle Mie parole e' solo Mio. Il mio unico intento e' quello di Condividere pace, amore ed onore. Ogni altra interpretazione a quanto qui espresso, e' puramente personale e mai rispecchia le mie pacifiche volontà. Chiunque usa le qui presenti informazioni, lo fa' sotto la sua totale ed illimitata responsabilità. In nessuno modo e forma l'autore promuove comportamenti che possano mettere a repentaglio la pace, la sicurezza, la salute e la vita

venerdì 4 luglio 2014

Assunzione e Presunzione: La Costituzione Italiana

Ave Fratello Caro

Chi e' il miglior costituzionalista? Noi, nelle nostre vite. Come ben sappiamo, come ogni statuto scritto dall'Uomo, anche la costituzione Italiana e' suscettibile di interpretazione.

Ora, dato che Noi, e solo Noi siamo la vera autorità della nostra Vita, abbiamo anche questa facoltà: Se e' buona la Loro Interpretazione, lo e' anche la Nostra.

Apriamola, e leggiamola. Dove e' scritto che e' vietato al Popolo di interpretarla, o che e' valida solo L'interpretazione dei Costituzionalisti?

Usiamola, e nelle nostre Notifiche, citiamola. Dopotutto la legge(normativa) Italiana, si basa su di essa: Una fonte del Diritto,

Cominciamo con lo studiare bene gli articoli 2, 28, 53, 54. Leggiamo bene. Cosa Manca? Cosa e' ovvio? Ci lavoreremo molto su'..


In Pace ed Onore
colui che è

Nessun commento:

Posta un commento