Ave Fratello Caro
Il NOME, croce e delizia. Il Regalo dato dai nostri genitori e' nostro, e' l'assunzione e presunzione di essere un NOME LEGALE, Legato hai documenti e' il nodo.
Staccandosi dal NOME LEGALE, e tutti i documenti e pezzi di carta che rimandano ad essi, si sente una Potenza, e Forza unica.
Ogni singola volta che rispondiamo a esso, scriviamo per esso, e paghiamo per esso, ci autodefiniamo cittadini...
Leviamo L'assunzione e presunzione a chiunque ci chiede il nome legale che siamo quel pezzo di carta con il NOME LEGALE di proprietà altrui.
All'inizio ci si sente un po' spaesati, e' l' attacamento emotivo alla Paura del "e se....", poi sparisce, e rimane solo la Verità: NOI!
In Pace ed Onore
colui che è
Abbiamo l'opportunità di scrivere la più bella storia mai raccontata: la nostra: vogliamo farlo noi, o lasciarlo fare agli altri? A noi la scelta. A noi la scelta....
AVVERTENZE
Ogni Assunzione e Presunzione alle Mie parole e' solo Mio. Il mio unico intento e' quello di Comunicare in pace ed onore. Ogni altra interpretazione a quanto qui espresso, e' puramente personale e mai rispecchia le mie pacifiche volontà. Il linguaggio usato e' quello di senso comune, ovvero il volgare. Chiunque usa le qui presenti informazioni, lo fa' sotto la sua totale ed illimitata responsabilità. In nessuno modo e forma l'autore promuove comportamenti che possano mettere a repentaglio la pace, la sicurezza, la salute e la vita.
giovedì 3 luglio 2014
Assunzione e Presunzione: Il NOME LEGALE.
Etichette:
abbondanza,
alleati,
america,
amore,
Banche,
consapevolezza,
Equitalia,
guerra mondiale,
natura.,
nome,
onore,
pace,
perdita di peso,
resa,
sovrano,
stile di vita,
uno
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento