Sprechiamo tantissima energia confutando e parlando di altri. E' giusto questo, no ti sbagli, e' cosi'... Quanta energia sprechiamo senza giungere a qualche cosa? Troppa.
Il gioco qui, in questa esperienza Terrena, e' quella di evolverci, apprendere, COME SINGOLI. E' tutto su di noi.
Sarebbe meglio dirigere i Nostri Pensieri verso di Noi, Verso la nostra personale ed individuale Evoluzione, della quale tutti se ne gioveranno.
Quanta Energia sprechiamo in tale compito di uno contro l'altro o nel difendere le posizioni altrui? Abbiamo questo dono della Vita, glorifichiamola.
Prendiamoci cura della Creatura più meravigliosa che conosciamo: Noi. Accettiamo le nostre scelte, noi stessi ed il nostro compito qui.
Accettiamo la Creazione e Noi per quello che e': Perfetta ed in Continua Evoluzione!
Alessandro
Abbiamo l'opportunità di scrivere la più bella storia mai raccontata: la nostra: vogliamo farlo noi, o lasciarlo fare agli altri? A noi la scelta. A noi la scelta....
AVVERTENZE
Ogni Assunzione e Presunzione alle Mie parole e' solo Mio. Il mio unico intento e' quello di Comunicare in pace ed onore. Ogni altra interpretazione a quanto qui espresso, e' puramente personale e mai rispecchia le mie pacifiche volontà. Il linguaggio usato e' quello di senso comune, ovvero il volgare. Chiunque usa le qui presenti informazioni, lo fa' sotto la sua totale ed illimitata responsabilità. In nessuno modo e forma l'autore promuove comportamenti che possano mettere a repentaglio la pace, la sicurezza, la salute e la vita.
giovedì 31 luglio 2014
Ancora su di Noi
Etichette:
abbondanza,
Banche,
compassione,
crescita personale,
debiti,
Equitalia,
libertà,
libro,
movimento,
muscoli,
nazismo,
onore,
sovranità,
sovrano,
uno
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento