AVVERTENZE

Ogni Assunzione e Presunzione alle Mie parole e' solo Mio. Il mio unico intento e' quello di Comunicare in pace ed onore. Ogni altra interpretazione a quanto qui espresso, e' puramente personale e mai rispecchia le mie pacifiche volontà. Il linguaggio usato e' quello di senso comune, ovvero il volgare. Chiunque usa le qui presenti informazioni, lo fa' sotto la sua totale ed illimitata responsabilità. In nessuno modo e forma l'autore promuove comportamenti che possano mettere a repentaglio la pace, la sicurezza, la salute e la vita.

sabato 7 giugno 2014

Il Nome: Lettera Maiuscola, e Minuscola

E' veramente futile e senza senso continuare questa parodia di come e' scritto il Nome. Maiuscolo, Minuscolo, e' tutto la stessa cosa.

Provate a pronunciare il Nome, in Maiuscolo o Minuscolo.. IMPOSSIBILE! E' sempre la stessa cosa, e questo perché l'unica cosa che conta nel Linguaggio, e' il Suono.

Il Suono e' la chiava, ed e' l'unica cosa che accomuna tutte le lingue. Smettetela di perde tempo con questa psicopatia inutile. Tutto quello che e' su carta, maiuscolo o minuscolo, conta "0".

Se un Nome e' su carta, ed ancora pensi di essere quel nome, sei ancora nella Loro Giurisdizione..


Alessandro

4 commenti:

  1. mi vien da pensare a quel passo bibblico che ora comprendo pienamente:
    quando Mosè chiese a Dio "ma tu, chi sei?"
    ed egli rispose "Io sono colui che E'!... VOI! mi conoscerete come Yahweh..."

    RispondiElimina
  2. altro brano interessante, questa volta dal nuovo testamento:
    Marco 15:2
    "Pilato gli domandò: «Sei tu il re dei Giudei?» Gesù gli rispose: «Tu lo dici»."

    RispondiElimina
  3. mi viene in mente che sia la parola che la scrittura siano stati costrutti per allontanarci sempre di più dalla nostra vera essenza,con il nostro pensiero potevamo essere sempre connessi con tutto e tutti e arrivare in ogni luogo

    RispondiElimina