AVVERTENZE

Ogni Assunzione e Presunzione alle Mie parole e' solo Mio. Il mio unico intento e' quello di Condividere pace, amore ed onore. Ogni altra interpretazione a quanto qui espresso, e' puramente personale e mai rispecchia le mie pacifiche volontà. Chiunque usa le qui presenti informazioni, lo fa' sotto la sua totale ed illimitata responsabilità.

martedì 17 giugno 2014

Il Nome: il regalo dei nostri Genitori?

Ave Fratello Caro

Ho passato diversi giorni a processare il dolore dietro la perdita del Dono che i Miei genitori, come tutti ci hanno fatto, almeno credevo: Il Nome.

Poi, con una mossa perfetta e senza disonore, altri se ne sono appropriati. Almeno credevo. Ho Sbagliato il bersaglio.

Cosa c'e' dietro al Nome? Che cosa hanno tentato di prenderci senza riusciti? IL VERO DONO: L'Amore dei Nostri Genitori.

E cari Vampiri e Parassiti, mettetevelo bene in testa: Quello e' mio, e lo e' per Sempre: E' la mia Proprietà propria, ciò che posso possedere in eterno: LA VITA!



In Pace ed Onore
colui che è

4 commenti:

  1. salute a te Sandro il Nome che portiamo ci è stato dato dai nostri genitori ma in realtà è stato loro suggerito dai mondi spirituali e porta con se la frequenza in sintonia con quell'anima che servira per il percorso di apprendimento sulla terra ( i genitori pensano che sono stati loro a scegliere perchè gli piace ma non è affatto cosi) .
    IL NOME è legato allo spirito guida - quello che per la chiesa è l'angelo custode , in realta lo spirito guida viene dal mondo del fuoco o dei geni , dei Jinn come è scritto bene nel corano.
    anche la chiesa fino al 1200 riconosceva questo, poi ha cambiato idea perchè? perchè lo spirito guida è manipolabile come la mente e tutti e due possono mentirti , per cui se tu credi fermamente che sia l'angelo custode, ti fidi ciecamente dei suoi consigli, perchè pensi provenga dal mondo della luce ( questo è avvenuto in un concilio se non erro a trento, altra fregatura delle curia romana ).
    in realtà fa parte di quei geni "buoni" che ascoltando le parole del creatore etc. etc.( corano) sono per esempio quei geni che utilizzano gli sciamani per le guarigioni , spirito di anaconda di giaguaro o di aquila,che accettani di collaborare anche per far del bene, ma sempre sono del mondo del fuoco per cui tocca all'anima e all'essere umano attraverso il suo grado di discernimento prendere o lasciare i consigli provenienti dallo spirito guida .In alcune culture ognuno di noi ha un animale di potere , sempre lo spirito guida. è da tenere ben presente che lo S. guida è e rimane nel mondo invisibile per cui non è capace di riconoscere il bene dal male ma sente le emozioni ovvero le frequenza che attraverso queste gli arrivano e agisce di conseguenza , per cui se agisci nel bene ti dara buoni consigli ( è l'intuito , l'idea GENIale) e se agisci nel male , lui sempre ti darà buoni consigli , chi cambia il nome cambia spirito guida volontariamente è per questo bisogna fare attenzione a scegliere in meglio , questo è il motivo per cui grandi maestri hanno cambiato nome . è consigliabile comunque sempre prima parlare con lo spirito guida attuale , ringraziarlo e avvisarlo che si ha intenzione di cambiarlo, anche qui agire in onore, avvisare perchè comunque nel bene e nel male ci ha sempre aiutati nelle nostre intenzioni o intento e anche "lui" ha bisogno di noi per evolvere se per noi puo essere traumatico essere abbandonati ebbene puo essere per lui lo stesso.

    RispondiElimina
  2. Il discorso è molto profondo e serio, ne ho parlato un po in alcune conferenze legando questo alla competenza ovvero chi SONO IO , sempre un trust 1- Anima Animale , apparato psicofisico, sede delle emozioni 2- Anima Umana ,IO SONO eterna essenza ,il mentale e 3- spirito guida ,il ns. Nome legato al mondo delle idee o iperuranio (platone Giordano B.). Il cervello riflette le tre parti rettiliano, limbico e corteccia frontale che sono legate ai tre aspetti . La psiche niente altro è che l'interazione tra cervello e rispettivamente ognuna delle tre parti sopra elencate , ad esempio quando il cervello è connesso con l'anima umana ( di solito di rado) sei nel qui e ora in piena coscienza e la tua strada è solo AMORE e vi puoi attingere tutti i dati che sono memorizzati dal tempo infinito , diventi intoccabile e inarrestabile , se invece il cervello è connesso con l'anima animale allora è sesso calcio e rockandroll oltre a pappa e cacca, se in vece interagisce con lo spirito guida allora puoi essere Tesla , UN GENIO perchè lui ti puo far vedere cio che vuoi ma devi gestirlo tu e non farti gestire da lui.
    TUTTE le interazioni che avvengono qui sulla terra , canalizzazioni , medium e altro avvengono sempre tramite spirito guida MAI MAI MAI con le anime umane dei defunti come qualche Medium ti fa credere , almeno finora . quindi bisogna usare sempre una certa prudenza sopratutto nelle canalizzazioni , a volte sento per scontato ,è stata una canalizzazione di questo o quell'angelo e io rispondo Ah si ? è la stessa cosa di : l'ha detto il prete, il dottore o la TV. tale quale .ma se uno spirito guida ti dice che è Mike Buongiorno oppure l'arcangelo Michele, tu ci credi ? e bravo fesso ti ha fregato . bisognerebbe leggere di piu Castaneda e D. Juan
    questo non vuole dire che non possiamo avere " contatti" con gli angeli, si puo se sai come fare, un po come smettere di fumare se sai come fare si puo : sempre di maghia parliamo conoscenza conoscenza conoscenza dal greco . un caro saluto a tutti e a te Sandro fratello caro Namaskar et in arcadia ego....... Raja Mahat Giorgio

    RispondiElimina
  3. vi lascio ancora queste due : vi siete mai svegliati 1 minuto prima della sveglia ? bene è lui , spirito guida eravate preoccupati di non sentire la sveglia vero ? lui interviene , potete fare un esercizio e chiederglielo ma a voce non basta dovete metterci anche quella emozione ( giorgio caro mi svegli domattina alle cinque ?).
    Ronzio all'orecchio ? puo essere ancora lui che si è allontanato da voi " troppo in fretta" nello spazio tempo qui sulla terra , perchè ? perchè stanno parlando di voi da qualche parte e lui è curioso è "andato" a sentire.
    se siete abili a fare il vuoto mentale , sentirete quando torna da voi e potrete chiedergli chi era e che cosa diceva/no di voi e lui spiffera tutto (cellulare? da cellula chi mi sa dire perchè?). Lo S. Guida è anche un po "stupido" , ma sempre attenzione perchè se a volte voi avete l'abitudine a mentite agli altri, anche lui vi puo mentire. non a "caso" vi accompagna proprio quello spirito guida ( un detto : chi la fa l'aspetti ) . parliamo di Silvio o di Renzi ? grandi mentitori con spiriti guida spudoratamente mentitori . non cambiano sempre idea forse? non sono una contraddizione continua? riflettono forse gli italiani ? e se anche l'Italia avesse un enorme spirito guida ? e un suo Karma collettivo ? o per i fisici un suo potenziale quantico ? come si fa a fare un salto quantico e cambiare il pot. quantico ? dai mi fermo qui. namaskar

    RispondiElimina