AVVERTENZE

Ogni Assunzione e Presunzione alle Mie parole e' solo Mio. Il mio unico intento e' quello di Condividere pace, amore ed onore. Ogni altra interpretazione a quanto qui espresso, e' puramente personale e mai rispecchia le mie pacifiche volontà. Chiunque usa le qui presenti informazioni, lo fa' sotto la sua totale ed illimitata responsabilità. In nessuno modo e forma l'autore promuove comportamenti che possano mettere a repentaglio la pace, la sicurezza, la salute e la vita

mercoledì 11 giugno 2014

Il Nome: Ancora sulla Nascita.

Ave Fratello Caro

L'unica certezza e' che un in qualche momento siamo stati Dati alla Luce, oltre questo e' praticamente futile oltre che impossibile datare tale Evento. Come mai?

"...Sapendo che tutti gli Orario ci sono ora contemporaneamente, come ci sono sempre stati, come possiamo determina l'ora ed il giorno di nascita..."


Manifestandosi tutti gli orari, in tutti i momenti del giorno, da qualche parte del Mondo, praticamente il tempo e' nullo: Sono sia Avanti nel tempo, Indietro nel Tempo, e nel Presente. In pratica e' sempre ora, l'unico momento a disposizione.

Evitiamo di pensare che siamo nati proprio quel giorno con quella Data Legale.. Siamo manifesti ora, ed e' l'Unica cosa del conto, tutto il resto e' stato..



In Pace ed Onore
colui che è

Nessun commento:

Posta un commento