AVVERTENZE

Ogni Assunzione e Presunzione alle Mie parole e' solo Mio. Il mio unico intento e' quello di Condividere pace, amore ed onore. Ogni altra interpretazione a quanto qui espresso, e' puramente personale e mai rispecchia le mie pacifiche volontà. Chiunque usa le qui presenti informazioni, lo fa' sotto la sua totale ed illimitata responsabilità. In nessuno modo e forma l'autore promuove comportamenti che possano mettere a repentaglio la pace, la sicurezza, la salute e la vita

martedì 3 giugno 2014

Il Marchio della Bestia: Il Nome

Ave Fratello Caro

Con un Anello li controlli Tutti: IL NOME! Essendo di proprietà altrui, ovunque c'e' il NOME, quel bene, carta ed altro, passa letteralmente in Mani Altrui, sia Materialmente e sopratutto SPIRITUALMENTE.

Il Marco della Bestia e' sparso. Nessuno, tranne voi con il Vostro Intento posso obbligarvi ad Usarlo, sapendo bene cosa concerne: La perdita Totale di qualsiasi Giurisdizione e Potere.

Ogni volta che usate i Documenti, il NOME, siete concordi con le politiche dietro di esso, e tutto questo per una semplice parola che evitate: PAURA!

Sapendo cosa Implica, ancora a Giocare con Loro? Ogni secondo MUOIONO 2 Bambini di Fame, e per grazie a chi? Vogliamo parlare dei vari rapimenti per gli organi, riti satanici, ed altro?

Chi volete essere, parte del Problema o La Soluzione? Qui, nessuna zona grigia e' concessa... A voi la scelta.

In Pace ed Onore
colui che è

Nessun commento:

Posta un commento