AVVERTENZE

Ogni Assunzione e Presunzione alle Mie parole e' solo Mio. Il mio unico intento e' quello di Comunicare in pace ed onore. Ogni altra interpretazione a quanto qui espresso, e' puramente personale e mai rispecchia le mie pacifiche volontà. Il linguaggio usato e' quello di senso comune, ovvero il volgare. Chiunque usa le qui presenti informazioni, lo fa' sotto la sua totale ed illimitata responsabilità. In nessuno modo e forma l'autore promuove comportamenti che possano mettere a repentaglio la pace, la sicurezza, la salute e la vita.

martedì 3 giugno 2014

Il Marchio della Bestia: Il Nome

Ave Fratello Caro

Con un Anello li controlli Tutti: IL NOME! Essendo di proprietà altrui, ovunque c'e' il NOME, quel bene, carta ed altro, passa letteralmente in Mani Altrui, sia Materialmente e sopratutto SPIRITUALMENTE.

Il Marco della Bestia e' sparso. Nessuno, tranne voi con il Vostro Intento posso obbligarvi ad Usarlo, sapendo bene cosa concerne: La perdita Totale di qualsiasi Giurisdizione e Potere.

Ogni volta che usate i Documenti, il NOME, siete concordi con le politiche dietro di esso, e tutto questo per una semplice parola che evitate: PAURA!

Sapendo cosa Implica, ancora a Giocare con Loro? Ogni secondo MUOIONO 2 Bambini di Fame, e per grazie a chi? Vogliamo parlare dei vari rapimenti per gli organi, riti satanici, ed altro?

Chi volete essere, parte del Problema o La Soluzione? Qui, nessuna zona grigia e' concessa... A voi la scelta.

In Pace ed Onore
colui che è

Nessun commento:

Posta un commento