AVVERTENZE

Ogni Assunzione e Presunzione alle Mie parole e' solo Mio. Il mio unico intento e' quello di Comunicare in pace ed onore. Ogni altra interpretazione a quanto qui espresso, e' puramente personale e mai rispecchia le mie pacifiche volontà. Il linguaggio usato e' quello di senso comune, ovvero il volgare. Chiunque usa le qui presenti informazioni, lo fa' sotto la sua totale ed illimitata responsabilità. In nessuno modo e forma l'autore promuove comportamenti che possano mettere a repentaglio la pace, la sicurezza, la salute e la vita.

lunedì 2 giugno 2014

Facciamo Chiarezza

Ave Fratello Caro,

In Italia, abbiamo 2 entità giuridiche: La Repubblica Italiana, che e' la "Nazione" con le sue regole e normative interne, e la Repubblica di Italia, ovvero la società registrata alla S.E.C.

La Traduzione di Repubblica d'Italia e' proprio Republic Of Italy. Invece, La Repubblica Italiana, e' la sedicente Nazione e si traduce con Italian Republic.

Evitiamo di rimanere polarizzati su di un lato: questo o quest'altro: IL BICCHIERE E' MEZZO PIENO E MEZZO VUOTO!

Tutte e 2 queste entità giuridiche "vivono" contemporaneamente, con differenti regolamenti: Diritto Canonico->Diritto Ammiragliato, etc..

In Pace ed Onore
colui che e'

3 commenti: