AVVERTENZE

Ogni Assunzione e Presunzione alle Mie parole e' solo Mio. Il mio unico intento e' quello di Condividere pace, amore ed onore. Ogni altra interpretazione a quanto qui espresso, e' puramente personale e mai rispecchia le mie pacifiche volontà. Chiunque usa le qui presenti informazioni, lo fa' sotto la sua totale ed illimitata responsabilità. In nessuno modo e forma l'autore promuove comportamenti che possano mettere a repentaglio la pace, la sicurezza, la salute e la vita

lunedì 16 giugno 2014

Come Operano sui Bambini

Ave Fratello Caro

Prima li strappano alla Madre tramite il cesario. Poi la slegano da essa, tagliando il cordone ombellicale, quando dovrebbe staccarsi tutto naturalmente.

Lo prendo a schiaffi, lo marchiano con dei braccialetti di plastica, lo levano dalle braccia della Mamma.

Come se tutto questo fosse poco, generano un pezzo di carta Con il primo dono dei genitori, che gli viene letteralmente strappato via(IL NOME E COGNOME), e ridotto a mera merce.

Tacciato di avere un debito di 30 mila euro circa fin dalla nascita. Buttato dentro un'aula di tribunale chiamata Scuola, indottrinato, mentito fin dall'infanzia: Babbo Natale, la Befana..

Messo paura con l'uomo nero, i mostri, gli alieni, e poi gli diciamo:"Mi raccomando evita di mentire alla Maestra, etc.."


In Pace ed Onore
colui che è

1 commento:

  1. l atto/certificato/contratto di nascita e il segno della bestia marchiato su ognuno di noi

    RispondiElimina