Ave Fratello Caro
Una bella Idea che e' uscita all'ultimo incontro di roma, e' quella di farsi Auto Certificare, sotto la totale responsabilità di chi lo fa' le loro pratiche.
La Banca dice che Usura e Anatocismo sono assenti? Facciamoglielo Auto Certificare. E così via.. Questo facciamolo per tutto: Responsabilizziamo.
Nessuna Accettazione Condizionata, solo una bella dichiarazione di massima trasparenza dell'operato nei nostri confronti. Puro atto d'Amore..
In Pace ed Onore
colui che è
Abbiamo l'opportunità di scrivere la più bella storia mai raccontata: la nostra: vogliamo farlo noi, o lasciarlo fare agli altri? A noi la scelta. A noi la scelta....
AVVERTENZE
Ogni Assunzione e Presunzione alle Mie parole e' solo Mio. Il mio unico intento e' quello di Comunicare in pace ed onore. Ogni altra interpretazione a quanto qui espresso, e' puramente personale e mai rispecchia le mie pacifiche volontà. Il linguaggio usato e' quello di senso comune, ovvero il volgare. Chiunque usa le qui presenti informazioni, lo fa' sotto la sua totale ed illimitata responsabilità. In nessuno modo e forma l'autore promuove comportamenti che possano mettere a repentaglio la pace, la sicurezza, la salute e la vita.
e cosa chiediamo all'impiegato comunale quando invia la cartella IMU? Cosa gli chiediamo di autocertificare?
RispondiElimina