AVVERTENZE

Ogni Assunzione e Presunzione alle Mie parole e' solo Mio. Il mio unico intento e' quello di Comunicare in pace ed onore. Ogni altra interpretazione a quanto qui espresso, e' puramente personale e mai rispecchia le mie pacifiche volontà. Il linguaggio usato e' quello di senso comune, ovvero il volgare. Chiunque usa le qui presenti informazioni, lo fa' sotto la sua totale ed illimitata responsabilità. In nessuno modo e forma l'autore promuove comportamenti che possano mettere a repentaglio la pace, la sicurezza, la salute e la vita.

martedì 17 giugno 2014

Atto di Nascita nel Registro Anagrafico Parte 1

Ave Fratello Caro

Grazie V.




Il "Da", sull'Atto di Nascita, sta' per dato, quindi ceduto volontariamente.... Sul Fatto della richiesta della copia dell'Atto, ricordo che il codice dice "può" esser richiesto, e come sappiamo ad un richiesta può esser detto di NO!

Ancora una cosa, dal momento che e' registrato, quel Nome e Cognome, ovvero trust, e' di PROPRIETA' dello Stato / Società.

In Conclusione ricordiamoci questo: quello registrato e' un Nome, nostro figlio e' con noi mica dentro un pezzo di carta o cazzo di registro. SVEGLIA!


In Pace ed Onore
colui che è

Nessun commento:

Posta un commento