AVVERTENZE

Ogni Assunzione e Presunzione alle Mie parole e' solo Mio. Il mio unico intento e' quello di Condividere pace, amore ed onore. Ogni altra interpretazione a quanto qui espresso, e' puramente personale e mai rispecchia le mie pacifiche volontà. Chiunque usa le qui presenti informazioni, lo fa' sotto la sua totale ed illimitata responsabilità. In nessuno modo e forma l'autore promuove comportamenti che possano mettere a repentaglio la pace, la sicurezza, la salute e la vita

venerdì 16 maggio 2014

Sui Contratti....

Ho avuto la fortuna di visionare una di quelle richieste assurde che fanno gli avvocati. Una cosa del tipo: "Deve pagare x entro 10gg pena...".

Questa loro missiva e' un vero e proprio contratto. Unilaterale. Come Ben sappiamo, nella Vita Tutto e' un  contratto continuo. Sta' a Noi accettarli o meno.

Essendo il centro dell'Universo, chi vuole entrare in esso, deve rispettare le nostre Leggi. E questo dobbiamo ricordarlo all'altra parte.

E' un gioco Energetico: se la lasci passare passivamente, l'altra parte e' in Onore. Devo dire che parlare di mondo materiale e spirituale e' stato un errore: Sono Tutti e 2 Uno!

Uno e' la manifestazione dell'altro ad infinitum. Riuniamoli centrandoci in noi, e li troviamo la soluzione: IL PUNTO ZERO.

Tornando alle cose più Materiali, essendo i contratti Unilaterali Vietati per legge, dobbiamo ricordarlo all'altra parte.

Niente e Nessuno ci può levare lo Strumento Negoziale ed il Diritto alla Difesa: NESSUNO! Il più delle volte questi contratti, hanno clausole vessatorie.

Sta' a Noi scrivere Indietro, ricordando queste semplici cose... Gli Strumenti ci sono, USIAMOLI.

A questo punto Le Notifiche di Cortesia, chiamiamole Notifiche di Contratto.

Libertà

Nessun commento:

Posta un commento