AVVERTENZE

Ogni Assunzione e Presunzione alle Mie parole e' solo Mio. Il mio unico intento e' quello di Condividere pace, amore ed onore. Ogni altra interpretazione a quanto qui espresso, e' puramente personale e mai rispecchia le mie pacifiche volontà. Chiunque usa le qui presenti informazioni, lo fa' sotto la sua totale ed illimitata responsabilità.

venerdì 16 maggio 2014

Sui Contratti....

Ho avuto la fortuna di visionare una di quelle richieste assurde che fanno gli avvocati. Una cosa del tipo: "Deve pagare x entro 10gg pena...".

Questa loro missiva e' un vero e proprio contratto. Unilaterale. Come Ben sappiamo, nella Vita Tutto e' un  contratto continuo. Sta' a Noi accettarli o meno.

Essendo il centro dell'Universo, chi vuole entrare in esso, deve rispettare le nostre Leggi. E questo dobbiamo ricordarlo all'altra parte.

E' un gioco Energetico: se la lasci passare passivamente, l'altra parte e' in Onore. Devo dire che parlare di mondo materiale e spirituale e' stato un errore: Sono Tutti e 2 Uno!

Uno e' la manifestazione dell'altro ad infinitum. Riuniamoli centrandoci in noi, e li troviamo la soluzione: IL PUNTO ZERO.

Tornando alle cose più Materiali, essendo i contratti Unilaterali Vietati per legge, dobbiamo ricordarlo all'altra parte.

Niente e Nessuno ci può levare lo Strumento Negoziale ed il Diritto alla Difesa: NESSUNO! Il più delle volte questi contratti, hanno clausole vessatorie.

Sta' a Noi scrivere Indietro, ricordando queste semplici cose... Gli Strumenti ci sono, USIAMOLI.

A questo punto Le Notifiche di Cortesia, chiamiamole Notifiche di Contratto.

Libertà

Nessun commento:

Posta un commento