AVVERTENZE

Ogni Assunzione e Presunzione alle Mie parole e' solo Mio. Il mio unico intento e' quello di Condividere pace, amore ed onore. Ogni altra interpretazione a quanto qui espresso, e' puramente personale e mai rispecchia le mie pacifiche volontà. Chiunque usa le qui presenti informazioni, lo fa' sotto la sua totale ed illimitata responsabilità.

martedì 20 maggio 2014

Rimedi Legali?

Ave Fratello Caro

Ci Sono Rimedi Legali? Col Cazzo... Al massimo, ci possono esser solo Antidolorifici, che prima o poi fanno più danni che altro.

Ancora a Giocare con Le regole altrui? Ci sei in contratto, e quindi in Accordo. Se ancori Porti il Nome e Cognome Legale, ancora sei nel Mondo dei Morti...




In Pace ed Onore
colui che è

2 commenti:

  1. Volentieri parteciperei alle conferenze, ma anche se ho rinunciato ai rimedi legali e nonostante abbia agito da tempo con azioni che esulano il mio nome, nulla e` cambiato, essendo invalido causa un'incidente e mia moglie per un errore sanitario( nessun risancimento perche` causa del destino, e` stato detto) dobbiamo dipendere da delle pensioni di invalidita` delle istituzioni precluse, sto facendo di tutto e piu` per liberarmi da cio` ma "causa i nostri deficit" non e` semplice, siamo scaricati da quasi tutti, anche famigliari, due soli amici sono rimasti che "aiutano" veramente, ma non e` possibile usare queste meravigliose entita`. Come dicevo desidererei partecipare alle vostre conferenze, c'e` un solo ma, risiedo in Austria, l'auto ci ha mollato e non possiamo aggiustarla, non posso permettermi trasferte e abbiamo due figlie che ancora non "sono indipendenti", il fatto di aver contattato era unicamente per capire e non per sfruttare, ringrazio ancora sentitamente, ho sempre usato i consigli dati come mie scelte personali e che ho sviluppato nel tempo. Seguo sempre e seguiro` il bolg ma non mi sento un rompic......., con il pieno rispetto e considerazione. Un abbraccio fraterno.

    RispondiElimina