Ave Fratello Caro,
Ho sempre pensato che questo e' il periodo di Transizione: Che madornale Errore di arroganza! Ancora una volta e' stato vedere il bicchiere o mezzo pieno o mezzo vuoto!
Siamo già nel nuovo, e nel vecchio contemporaneamente. Il Nuovo, e' come la nave che aspetta di mollare gli ormeggi.
E' solo la nostra Intenzione, e la Paura del Nuovo che rallenta il processo di manifestazione. Oddio e cosa farò? E i miei titoli, studi, convinzioni?
Dipendete solo da noi: favorire e bloccare. Tutto nelle nostre Mani ed azioni.
In Pace ed Onore
colui che è
Abbiamo l'opportunità di scrivere la più bella storia mai raccontata: la nostra: vogliamo farlo noi, o lasciarlo fare agli altri? A noi la scelta. A noi la scelta....
AVVERTENZE
Ogni Assunzione e Presunzione alle Mie parole e' solo Mio. Il mio unico intento e' quello di Comunicare in pace ed onore. Ogni altra interpretazione a quanto qui espresso, e' puramente personale e mai rispecchia le mie pacifiche volontà. Il linguaggio usato e' quello di senso comune, ovvero il volgare. Chiunque usa le qui presenti informazioni, lo fa' sotto la sua totale ed illimitata responsabilità. In nessuno modo e forma l'autore promuove comportamenti che possano mettere a repentaglio la pace, la sicurezza, la salute e la vita.
Nessun commento:
Posta un commento