AVVERTENZE

Ogni Assunzione e Presunzione alle Mie parole e' solo Mio. Il mio unico intento e' quello di Comunicare in pace ed onore. Ogni altra interpretazione a quanto qui espresso, e' puramente personale e mai rispecchia le mie pacifiche volontà. Il linguaggio usato e' quello di senso comune, ovvero il volgare. Chiunque usa le qui presenti informazioni, lo fa' sotto la sua totale ed illimitata responsabilità. In nessuno modo e forma l'autore promuove comportamenti che possano mettere a repentaglio la pace, la sicurezza, la salute e la vita.

mercoledì 21 maggio 2014

Lo Scollamento

Ave Fratello Caro

Parlo Molto del mondo Spirituale, la vera Causa della nostra Vita, e del mondo Materiale, L'Effetto delle nostre scelte.

Ovviamente, questi 2 mondi, Accadono sempre contemporaneamente, e divengono Causa ed Effetto L'uno dell'altro.

Come Possiamo Controllare il nostro mondo Spirituale, ed esserne Coscienti? Facciamo il Gioco delle scelte: Scriviamo su carta cosa vogliamo per Noi, usando il Cuore, sentendo più che ragionando.

A Lista compilata, vediamo come ci comportiamo REALMENTE, nelle Nostre Vite. Sicuramente noteremo uno SCOLLAMENTO, da ciò che sentiamo da come ci Comportiamo.

Adesso Abbiamo sotto gli occhi Tutti e 2 i DOMINI, e da li possiamo scegliere: sempre e solo NOI! Causa ed Effetto sono nelle nostre MANI!

In Pace ed Onore
colui che è

Nessun commento:

Posta un commento