AVVERTENZE

Ogni Assunzione e Presunzione alle Mie parole e' solo Mio. Il mio unico intento e' quello di Condividere pace, amore ed onore. Ogni altra interpretazione a quanto qui espresso, e' puramente personale e mai rispecchia le mie pacifiche volontà. Chiunque usa le qui presenti informazioni, lo fa' sotto la sua totale ed illimitata responsabilità. In nessuno modo e forma l'autore promuove comportamenti che possano mettere a repentaglio la pace, la sicurezza, la salute e la vita

mercoledì 21 maggio 2014

Lo Scollamento

Ave Fratello Caro

Parlo Molto del mondo Spirituale, la vera Causa della nostra Vita, e del mondo Materiale, L'Effetto delle nostre scelte.

Ovviamente, questi 2 mondi, Accadono sempre contemporaneamente, e divengono Causa ed Effetto L'uno dell'altro.

Come Possiamo Controllare il nostro mondo Spirituale, ed esserne Coscienti? Facciamo il Gioco delle scelte: Scriviamo su carta cosa vogliamo per Noi, usando il Cuore, sentendo più che ragionando.

A Lista compilata, vediamo come ci comportiamo REALMENTE, nelle Nostre Vite. Sicuramente noteremo uno SCOLLAMENTO, da ciò che sentiamo da come ci Comportiamo.

Adesso Abbiamo sotto gli occhi Tutti e 2 i DOMINI, e da li possiamo scegliere: sempre e solo NOI! Causa ed Effetto sono nelle nostre MANI!

In Pace ed Onore
colui che è

Nessun commento:

Posta un commento