AVVERTENZE

Ogni Assunzione e Presunzione alle Mie parole e' solo Mio. Il mio unico intento e' quello di Condividere pace, amore ed onore. Ogni altra interpretazione a quanto qui espresso, e' puramente personale e mai rispecchia le mie pacifiche volontà. Chiunque usa le qui presenti informazioni, lo fa' sotto la sua totale ed illimitata responsabilità.

mercoledì 28 maggio 2014

La suprema Ancora: Il Nome

Ave Fratello Caro,

Come ho già detto, basta sapere a cosa siamo emozionalmente attaccati per esser controllabili:  L'Ancora. La più forte che abbiamo, e' il NOME. Tutto e' attaccato ad esso.

Matrimonio, Istruzione, Casa, Multe, Conto Corrente, etc.. Più ci agitiamo per difendere qualcosa che mai Può dire chi siamo, più siamo Schiavi.

Potete credere di esser liberi quanto volete, fino a che sarete attaccati al NOME E COGNOME, sarete schiavi di Voi, di Un pezzo di Carta. 

Fate un gioco, per un po' lasciate i Documenti a Casa, ed avrete la misura delle Vostre Paure. Se vi lasciate controllare da un pezzo di carta, come potete controllare la vostra Vita?

Qui cazzo di Documenti e Pezzi di Carta chi li ha creati? Con quale Reale Intenzione? Lo sapete? Capite il Punto? Creazione Altrui Potere in mano Altrui....


In Pace ed Onore
colui che è

Nessun commento:

Posta un commento