AVVERTENZE

Ogni Assunzione e Presunzione alle Mie parole e' solo Mio. Il mio unico intento e' quello di Condividere pace, amore ed onore. Ogni altra interpretazione a quanto qui espresso, e' puramente personale e mai rispecchia le mie pacifiche volontà. Chiunque usa le qui presenti informazioni, lo fa' sotto la sua totale ed illimitata responsabilità. In nessuno modo e forma l'autore promuove comportamenti che possano mettere a repentaglio la pace, la sicurezza, la salute e la vita

lunedì 26 maggio 2014

L' Indirizzo

Ave Fratello Caro

Lui: "Dove abiti?"

Io: "Qui nel mio corpo".

Lui: "Dove hai il Domicilio?"

Io: "Ovunque mi manifesto.."

Lui: "A. Sei senza dimora(senza fissa dimora = vagabondo = e' uno status giuridico)."

Io: "No, no, eppure sono qui di fronte a te, dimoro in questo corpo":

Lui: senza parole, ha capito che tutti i suoi tentativi di prendere giurisdizione con i termini(Termine = Fine, Morte) Legali e' una cosa futile..

Lui: "solitamente, dove mangi, dormi..?"

Io: "A casa dei miei genitori.."

Lui: "E loro dove abitano?"

Io: "Mi dispiace, dato che mai mi hanno dato il loro consenso a divulgare i loro dati personali, dovrei violare la 196/03, vuoi che violo la vostra legge?"

Lui: rosso di rabbia, se avesse detto si, sarebbe stato "istigazione a delinquere"

Il Tentativo di mettermi paura gli si e' girato contro: specchio a specchio. Ogni Indirizzo Legale(via, strada, località, etc..) Rientra nella giurisdizione, cittadinanza..

Ricordiamo che solo la finzione giuridica, il morto ha la cittadinanza, il domicilio, e la residenza. Ecco il perché di tutte quelle domande: Nessun Nome, Nessuna giurisdizione.

Giochiamo un po' e cominciamo ad usare L'indirizzo geografico di dove siamo. Se e' valida il loro sistema, e valido anche il nostro.

http://www.coordinate-gps.it/

In Pace ed Onore
colui che è

4 commenti:

  1. e se abitavi a casa tua cosa gli dicevi ?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. tu abiti a casa tua?
      perche se abiti allora risiedi e se risiedi hai privata dimora e hai il loro indirizzo di guerra allora sei regis-trato e hai regis trato e quindi tassabile o multabile o ispezionabile perche hai accettato di far parte del loro sistema.

      se pensi che sia stupido a rispondere con qualcosa di diverso del proprio indirizzo o nome di fronte a dei pupazzi in divisa se pensi che non sia il caso di digli quello che non vogliono sentire allora piega la testa e tira giu i pantaloni perche quello e quelloche succedera

      Elimina
  2. stessa ed identica cosa anche se Fosse stata mia, impossibile in questa realtà,

    RispondiElimina
  3. per loro notifiche/avvisi/lettere/linguaggio spazzatura
    "destinatario sconosciuto non esistente ritorno al mittente"

    RispondiElimina