AVVERTENZE

Ogni Assunzione e Presunzione alle Mie parole e' solo Mio. Il mio unico intento e' quello di Comunicare in pace ed onore. Ogni altra interpretazione a quanto qui espresso, e' puramente personale e mai rispecchia le mie pacifiche volontà. Il linguaggio usato e' quello di senso comune, ovvero il volgare. Chiunque usa le qui presenti informazioni, lo fa' sotto la sua totale ed illimitata responsabilità. In nessuno modo e forma l'autore promuove comportamenti che possano mettere a repentaglio la pace, la sicurezza, la salute e la vita.

mercoledì 21 maggio 2014

I 3 Gradi di Giudizio.

Ave Fratello Caro

Qui parlo di Noi. Noi e solo Noi possiamo e dobbiamo giudicarci. Lasciamo fuori le cose Legali. Su cosa si basano i 3 gradi di giudizio?

Il Primo, i nostri Pensieri,
Il Secondo, Le nostre Parole.
Il Terzo, Le Nostre Azioni.

Tutti e' 3 accadono in questo ordine, spesso contemporaneamente, e nessuno può vivere senza i precedenti. Se vogliamo essere i Giudici di Noi, cominciano ad guardare alla nostra vita, leggendola con questi 3 GRADI.

In Pace ed Onore
colui che è

1 commento:

  1. Sono Mario cioeta,questa mattina ho letto un link di nocensura ,...ci hanno trattati come allocchi alla marce di Vanna marchi.......per poter decidere abbiamo sempre detto che si debbano avere delle info , nel nostro caso certo e difficile . Dove i link positivi non sono altro che nomi anonimi , ...non e' semplice.

    RispondiElimina