AVVERTENZE

Ogni Assunzione e Presunzione alle Mie parole e' solo Mio. Il mio unico intento e' quello di Condividere pace, amore ed onore. Ogni altra interpretazione a quanto qui espresso, e' puramente personale e mai rispecchia le mie pacifiche volontà. Chiunque usa le qui presenti informazioni, lo fa' sotto la sua totale ed illimitata responsabilità.

lunedì 12 maggio 2014

Dove arrivo lascio il Segno

Ave Fratello Caro

Noi Tutti Siamo Chiamati ad assolvere un Compito in questa Vita. Possiamo portare il Nostro Operato fino al punto che abbiamo deciso.

Insomma, lasciare il mondo un po' migliore di come lo abbiamo trovato: "Dove arrivo lascio il segno". Dopo di li', e' il Compito delle Nuove Genere Continuare.

Questa si Chiama Evoluzione, che deve seguire le Leggi Della Natura, e sopratutto quella Della Minima Energia. pena l'estinzione.

Portiamo Avanti in nostro Compito, qualsiasi esso sia, e lasciamo Fluire la Vita in Noi, che Desidera sperimentare se stessa ed Evolversi.

In Pace ed Onore
colui che è

1 commento:

  1. Grande Sandro!
    Una domanda: Hai mai letto niente sulla fisica quantistica? Scommetto di si lo dimostri con il tuo agire! Se no dagli una sbirciata che fa sempre bene allo spirito incarnato che è noi.
    Un forte abbraccio a tutti i sovrani.

    RispondiElimina