Parole = Prole,
Creazione ed energia di chi le ha create. Le Parole sono definizione del suono, contento in esse, e quindi gabbie per occludere la vera creazione: All'inizio era il Verbo, Vibrazione, suono, pura creazione.
Ridefiniamo a nostro piacimento le parole, dai noi il Respiro di Dio, la Creazione del Suono, La forza del Creatore quali siamo.
Cosa colpisce delle parole? Il suono in esse, L'intento con le quali le pronunciamo, enunciamo, creiamo. Scriviamo il nostro vocabolario(voce, suono, creazione), il nostro personale atto creativo.
1) Parola pensata
2) Parola detta
3) Parola Eseguita
Alessandro
Abbiamo l'opportunità di scrivere la più bella storia mai raccontata: la nostra: vogliamo farlo noi, o lasciarlo fare agli altri? A noi la scelta. A noi la scelta....
AVVERTENZE
Ogni Assunzione e Presunzione alle Mie parole e' solo Mio. Il mio unico intento e' quello di Comunicare in pace ed onore. Ogni altra interpretazione a quanto qui espresso, e' puramente personale e mai rispecchia le mie pacifiche volontà. Il linguaggio usato e' quello di senso comune, ovvero il volgare. Chiunque usa le qui presenti informazioni, lo fa' sotto la sua totale ed illimitata responsabilità. In nessuno modo e forma l'autore promuove comportamenti che possano mettere a repentaglio la pace, la sicurezza, la salute e la vita.
lunedì 26 maggio 2014
Parole , Prole , la Creazione
Etichette:
abbondanza,
alleati,
america,
compassione,
consapevolezza,
coscienza,
crescita personale,
guerra mondiale,
libertà,
linea,
movimento,
muscoli,
perdita di peso,
stile di vita,
unità,
uno
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
n simpatico rabbino tricofilo parla del potere della parola e del "correiro da ma noticia"
RispondiEliminahttps://www.youtube.com/watch?v=FSESWZ3VICs