AVVERTENZE

Ogni Assunzione e Presunzione alle Mie parole e' solo Mio. Il mio unico intento e' quello di Condividere pace, amore ed onore. Ogni altra interpretazione a quanto qui espresso, e' puramente personale e mai rispecchia le mie pacifiche volontà. Chiunque usa le qui presenti informazioni, lo fa' sotto la sua totale ed illimitata responsabilità.

sabato 10 maggio 2014

Assunzione e presunzione: Giochiamo con le Parole

Ave Fratello Caro,

Come Abbiamo capito chi controlla il Linguaggio, controlla il Mondo. Accettando le regole altrui, ne siamo in contratto; sia spirituale che materiale.

Essendo pure Divinità, possiamo ridefinirle a Nostro piacimento. Dopo Tutto, essendo Noi il centro dell'Universo, Noi e Solo Noi ne Facciamo le Leggi.

Accettando le Regole Altrui, apriamo le porte al Potere Altrui, e nel Pieno Onore dell'altra parte. Cominciamo a sminare le parole altrui, e a ridefinirle.

Usiamo il Nostro personale vocabolari, scaviamo in noi, usiamo il Nostro Potere. Ricordiamo il Nome, il No ME, Il Meno...

Possiamo addirittura cambiare del tutto una parola con un'altra se ci piace. Io uso il Suono, il vero linguaggio Originale. Nessuna Regola, Nessuna Barriera Qui, solo Noi e la Nostra Infinita Creatività.

Amore = Dolore = Ardore = Furore. Tutte lo stesso suono. Tutte Buone, e calzano a pennello!

Insano = In(Dentro) il sano. Oppure In(senza) il sano.

Melodia Melo (mela, frutto) dia (dare) = dammi frutto buono e armonioso


Vi Suggerisco i Lavori di Kate of Gaia, Bombe Pure!

In Pace ed Onore
colui che è

Nessun commento:

Posta un commento