AVVERTENZE

Ogni Assunzione e Presunzione alle Mie parole e' solo Mio. Il mio unico intento e' quello di Condividere pace, amore ed onore. Ogni altra interpretazione a quanto qui espresso, e' puramente personale e mai rispecchia le mie pacifiche volontà. Chiunque usa le qui presenti informazioni, lo fa' sotto la sua totale ed illimitata responsabilità.

giovedì 8 maggio 2014

Assunzione e Presunzione: Chi controlla il linguaggio, controlla il mondo

Ave Fratello Caro

Ho già parlato delle Assunzioni e Presunzioni che facciamo con le parole: se le accetti, ci sei in Contratto. Punto. Il Vero Potere? Il Linguaggio.

Dietro ogni parola, ci sono multipli significati e modi di interpretarli. Noi e solo noi possiamo e dobbiamo dargli la nostra Interpretazione: se e' valida la loro, e' valida la nostra.

E' una verità che Babilonia ancora agisce, e siamo Noi a Portala avanti. Prendete dei Bambini di diverse Nazionalità, metteteli insieme, ed essi comunicheranno.

Come Fanno? Con i suoni. Il Linguaggio primordiale, primogenito, quello Universale. Poi la scuola, e Babilonia lavora..

Cominciamo a sminare le parole ed usare le nostre definizioni. Eccone una davanti agli occhi: sapete quando si crea e si e' preveggenti?? Nel Presente.. = Pre(prima) sente(di cuore).

Ovvero, Sentire Prima gli Eventi, ovvero creare. Questa e' la mia definizione, e la tua?

Chi Controlla il Linguaggio, controlla chi lo Usa.



In Pace ed Onore
colui che è

Nessun commento:

Posta un commento