E' ora di cambiare, e' ora di evolverci. Leviamo il Nome "Movimento", il quale potrebbe rimandare anche minimamente alla politica, e mettiamo il nuovo Regno Sovrano di Gaia.
colui che è
Abbiamo l'opportunità di scrivere la più bella storia mai raccontata: la nostra: vogliamo farlo noi, o lasciarlo fare agli altri? A noi la scelta. A noi la scelta....
Tutto meraviglioso, e per quanto riguarda l'assicurazione? Ciao grazie
RispondiEliminaquale assicurazione? Io sono
RispondiEliminaTu sei ... certo di cio? Anche nel rispetto di altri che non sono?
RispondiEliminaCosa centrano gli altri?
RispondiEliminaFratelli, mi permetto un parere difforme sul nome. La parola Regno sa di religione, tipo "Testimoni di Geova" e noi dobbiamo identificarci in ciò che siamo, ovvero esseri umani e non un assioma qual'è un regno. Propongo quindi Figli o Genti o Umanità di Gaia. Peace!
RispondiEliminapensa al Regno Animale, Regno Vegetale, etcc.. sono cose positive
RispondiEliminaScusate l'intrusione , buona sera, ma se è cosi facile,,,come mai la realtà è diversa? Grazie
Elimina...quindi Figli Sovrani di Gaia, Genti Sovrane di Gaia o Umanità Sovrana di Gaia!
RispondiElimina..ci arriviamo un passo alla volta. Per ora sà troppo di figli dei fiori, che e' bello, ma evoca troppo anni 60..
RispondiEliminaCerto, ci sta, ma essendo che vi era la benché minima possibilità di errata interpretazione della parola movimento, ho ritenuto che la stessa cosa potesse accadere per la parola Regno.
RispondiEliminaQuindi Regno di Gaia o Regno Sovrano di Gaia? Giusto per saperlo, così stampiamo correttamente per l'evento del primo maggio.
RispondiEliminaRegno Sovrano di Gaia..
RispondiEliminadove c'e' scritto e' facile?
RispondiEliminabene, procediamo!
RispondiElimina<3 <3 <3
ma.
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiEliminacommento su quanto detto da tiamat.
RispondiEliminai figli sono propri di esseri umani è vero. noi siamo figli del regno anima-li e potrebbe essere in futuro ovvio avere un nome di riferimento interiore come Propri Sovrani di Gaia in relazione al seguente fatto: i figlii sono propri dei genitori, sono di propri-età dei genitori dai quali derivano per la connessione al dna. quindi quando saremo dei veri sovrani (consapevolisenzientiresponsabili) saremo dei Sovrani Propriamente Unici e Propri-etari del nostro Essere, cu Gaia, su Marte, sulla Navicella Spaziale, ovunque. questo sentivo di dire e l'ho detto. amore e prosperità, ma: il terapista comunemente chiamato michele angelo: <3