AVVERTENZE

Ogni Assunzione e Presunzione alle Mie parole e' solo Mio. Il mio unico intento e' quello di Condividere pace, amore ed onore. Ogni altra interpretazione a quanto qui espresso, e' puramente personale e mai rispecchia le mie pacifiche volontà. Chiunque usa le qui presenti informazioni, lo fa' sotto la sua totale ed illimitata responsabilità. In nessuno modo e forma l'autore promuove comportamenti che possano mettere a repentaglio la pace, la sicurezza, la salute e la vita

martedì 29 aprile 2014

Si Cambia Nome

Ave Fratello Caro


E' ora di cambiare, e' ora di evolverci. Leviamo il Nome "Movimento", il quale potrebbe rimandare  anche minimamente alla politica, e mettiamo il nuovo Regno Sovrano di Gaia.


In Pace ed Onore
colui che è

16 commenti:

  1. Tutto meraviglioso, e per quanto riguarda l'assicurazione? Ciao grazie

    RispondiElimina
  2. Tu sei ... certo di cio? Anche nel rispetto di altri che non sono?

    RispondiElimina
  3. Fratelli, mi permetto un parere difforme sul nome. La parola Regno sa di religione, tipo "Testimoni di Geova" e noi dobbiamo identificarci in ciò che siamo, ovvero esseri umani e non un assioma qual'è un regno. Propongo quindi Figli o Genti o Umanità di Gaia. Peace!

    RispondiElimina
  4. pensa al Regno Animale, Regno Vegetale, etcc.. sono cose positive

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Scusate l'intrusione , buona sera, ma se è cosi facile,,,come mai la realtà è diversa? Grazie

      Elimina
  5. ...quindi Figli Sovrani di Gaia, Genti Sovrane di Gaia o Umanità Sovrana di Gaia!

    RispondiElimina
  6. ..ci arriviamo un passo alla volta. Per ora sà troppo di figli dei fiori, che e' bello, ma evoca troppo anni 60..

    RispondiElimina
  7. Certo, ci sta, ma essendo che vi era la benché minima possibilità di errata interpretazione della parola movimento, ho ritenuto che la stessa cosa potesse accadere per la parola Regno.

    RispondiElimina
  8. Quindi Regno di Gaia o Regno Sovrano di Gaia? Giusto per saperlo, così stampiamo correttamente per l'evento del primo maggio.

    RispondiElimina
  9. bene, procediamo!
    <3 <3 <3
    ma.

    RispondiElimina
  10. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  11. commento su quanto detto da tiamat.
    i figli sono propri di esseri umani è vero. noi siamo figli del regno anima-li e potrebbe essere in futuro ovvio avere un nome di riferimento interiore come Propri Sovrani di Gaia in relazione al seguente fatto: i figlii sono propri dei genitori, sono di propri-età dei genitori dai quali derivano per la connessione al dna. quindi quando saremo dei veri sovrani (consapevolisenzientiresponsabili) saremo dei Sovrani Propriamente Unici e Propri-etari del nostro Essere, cu Gaia, su Marte, sulla Navicella Spaziale, ovunque. questo sentivo di dire e l'ho detto. amore e prosperità, ma: il terapista comunemente chiamato michele angelo: <3

    RispondiElimina