Ave Fratello Caro
Ogni, anno, si perpetra questo rito delle celebrazioni, commemorazione, etc.. Sono davvero necessarie? A mio avviso no.
Come mai sempre a commemorare le morti, i ricordi distruttivi, e mai celebrare la Vita? E' mai possibile che lo stare in compagnia si riduce a mangiare a scapito della Vita?
C'e' chi dice di amare gli animali, e puntualmente finiscono nei loro Piatti. Chi ama le piante, e strappa via i fiori o se le mangia... BELLA IPOCRISIA.
Piante ed Animali, sono forme di Vita generate allo scopo di VIVERE. Noi, come esseri spirituali, ce li mangiamo.. Sono Nati per questo.. E dove e' scritta questa cosa?
Uccidere un Uomo e' omicidio, uccidere un Animale, no? Siamo tutti uguali o no? Che ipocriti, faccio leggi per i nostri simili, ma per le altri specie.. CHI SE NE FOTTE: "Sono fatti per esser mangiati..."
Amiamo cosi' tanto il mondo che ce lo stiamo MANGIANDO! Bell'Amore. Quando vi mangerete questo cazzo di agnello a Pasqua, pensate che e' il figlio di una Mamma e di un Papà, proprio come i vostri..
http://specieumanaprogetto3m-nuovaedizione.blogspot.it/
In Pace ed Onore
colui che e'
Abbiamo l'opportunità di scrivere la più bella storia mai raccontata: la nostra: vogliamo farlo noi, o lasciarlo fare agli altri? A noi la scelta. A noi la scelta....
AVVERTENZE
Ogni Assunzione e Presunzione alle Mie parole e' solo Mio. Il mio unico intento e' quello di Comunicare in pace ed onore. Ogni altra interpretazione a quanto qui espresso, e' puramente personale e mai rispecchia le mie pacifiche volontà. Il linguaggio usato e' quello di senso comune, ovvero il volgare. Chiunque usa le qui presenti informazioni, lo fa' sotto la sua totale ed illimitata responsabilità. In nessuno modo e forma l'autore promuove comportamenti che possano mettere a repentaglio la pace, la sicurezza, la salute e la vita.
sabato 19 aprile 2014
Le Celebrazioni
Etichette:
abbondanza,
america,
amore,
Banche,
compassione,
debiti,
fascismo,
guerra mondiale,
libertà,
movimento,
natura.,
nome,
onore,
perdita di peso,
resa,
salute,
stile di vita,
uno
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento