Ave Fratello Caro
Lo scopo della Vita e' Vivere esprimersi. Nel semplice atto di vivere la Vita E'. Per questo semplice motivo va' rispettata, in tutte le sue forme.
Tutto ciò che di nutre e' vivo, e quindi Vita Stessa. La Vita e' fatta per Vivere, invece che sopravvivere. La Vita e' infinita.
La Vita e' puro Amore. Amore incondizionato, accettazione di ogni forma che assume, e quindi tutte le forme sono pure Divinità.
La Vita c'e' sempre stata e sempre ci sarà, essendo essa presente in ogni infinito presente Attimo di espressione.
La Vita e' in continua evoluzione. Evoluzione che segue sulla linea della minima energia e quindi della massima efficienza ed efficacia.
La Vita e' desiderosa di dare ad ogni sua espressione, dato che vuole conoscere e fare l'esperienza.
In Pace ed Onore
colui che è
Abbiamo l'opportunità di scrivere la più bella storia mai raccontata: la nostra: vogliamo farlo noi, o lasciarlo fare agli altri? A noi la scelta. A noi la scelta....
AVVERTENZE
Ogni Assunzione e Presunzione alle Mie parole e' solo Mio. Il mio unico intento e' quello di Comunicare in pace ed onore. Ogni altra interpretazione a quanto qui espresso, e' puramente personale e mai rispecchia le mie pacifiche volontà. Il linguaggio usato e' quello di senso comune, ovvero il volgare. Chiunque usa le qui presenti informazioni, lo fa' sotto la sua totale ed illimitata responsabilità. In nessuno modo e forma l'autore promuove comportamenti che possano mettere a repentaglio la pace, la sicurezza, la salute e la vita.
domenica 20 aprile 2014
La Vita
Etichette:
abbondanza,
alleati,
amore,
compassione,
consapevolezza,
Equitalia,
fascismo,
guerra mondiale,
libro,
movimento,
natura.,
perdita di peso,
stile di vita,
uno
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento