AVVERTENZE

Ogni Assunzione e Presunzione alle Mie parole e' solo Mio. Il mio unico intento e' quello di Comunicare in pace ed onore. Ogni altra interpretazione a quanto qui espresso, e' puramente personale e mai rispecchia le mie pacifiche volontà. Il linguaggio usato e' quello di senso comune, ovvero il volgare. Chiunque usa le qui presenti informazioni, lo fa' sotto la sua totale ed illimitata responsabilità. In nessuno modo e forma l'autore promuove comportamenti che possano mettere a repentaglio la pace, la sicurezza, la salute e la vita.

mercoledì 30 aprile 2014

Ebola, un po' di collegamenti

Ave Fratello Caro

Da una nostra Sorella e Mamma.

QUANDO DOPO AVER LETTO IL POST E OSSERVATO LE PROVE DOCUMENTALI VI RENDETE CONTO CHE QUELLO CHE HO SCRITTO è VERO, CONDIVIDETE, CONDIVIDETE CONDIVIDETE. NAS NAS A ME GLI OCCHI!!!

La Germania dal 2009 ha il vaccino e l'antidoto per ebola Zaire. invito tutti a rileggere la storia d'italia e in particolare questo scambio di botta e risposta fra la Merkel e berlusconi del 2010. e a notare dalla immagini che il laboratorio tedesco del vaccino e quello impegnato adesso in Africa e che ha dichiarato che ci sono due ceppi ebola in atto adesso con tanti falsi negativi, e che ha ridimensionato sulla carta e circoscritto sulla carta e sulle mappe l'infezione alla Guinea e al mali, mentre sappiamo anche si è estesa altrove, ecco è lo stesso laboratorio del vaccino del 2009.

Hanno dovuto tirare in campo i responsabili? questa mossa è molto sospetta! invito poi a prendere atto di dove si trova la bce, io credevo fosse a bruxelles!!!! sorpresa! in geramania! 2010 GERMANIA PRIMI RICATTI nel maggio 2010 la germania attraverso la Merkel Angela http://www.repubblica.it/economia/2010/05/19/news/euro_l_allarme_della_merkel_la_moneta_in_pericolo-4173952/

Nel maggio 2010 la germania per bocca della Merkel Angela definisce "essenziale" l'indipendenza della Banca centrale europea lanciare l'allarme sul futuro della moneta unica europea: "L'euro è in pericolo" e se la valuta unica "dovesse fallire, allora fallisce anche l'Europa" (quale Europa? ho l'Impressione ce ne siano 2! quella corporativa e quella dei popoli! quella dei popoli regge tutto!) ha chiesto che ai Paesi 'notoriamente' in violazione delle regole sul deficit pubblico venga "tolto in via temporanea il diritto di voto" in sede europea. (azz prima hanno creato il deficit pubblico con l'euro e poi tolgono il diritto di voto a chi è in deficit?)

Opposta la posizione del presidente del Consiglio Silvio Berlusconi, che continua a manifestare "ottimismo" sulla situazione del Paese, dell'Europa e della moneta unica.

BERLUSCONI CI STAVA SALVANDO LE CHIAPPE A TUTTI, PENSANDO MAGARI DI SPOSTARSI SU ALTRE ALLEANZE COME QUELLE DEI BRICS VISTA LA SUA FREQUENTAZIONE CON PUTIN E LA CINA E NOTORIAMENTE CON NESSUNA VOGLIA DI METTERSI A TAVOLINO CON LE BANCHE.

 Secondo la Merkel per l'Europa la crisi dell'euro è 'esistenziale!!! ESISTENZIALE PER CHI? PER L'EURO? E I POPOLI? Se non si riuscirà a superarla le conseguenze "in Europa e oltre non sarebbero prevedibili".

ECCO LA MINACCIA! QUI PARLAVA QUELLA COL VACCINO IN MANO! RICORDO CHE CHIUNQUE HA IL VACCINO DI EBOLA ZAIRE HA UN POTERE DI CONTRATTAZIONE E DI RICATTO ENORME, PIù DELLA SUPER POTENZA COL DITINO SUL PULSANTE!! MA PARACCHIO DI PIU' la posta in gioco va ben al di là di queste cifre, ben al di là di una valuta, si tratta del mantenimento e della sopravvivenze dell'idea europea. L

A SOPRAVVIVENZA DI UNA IDEA EUROPEA DELLE CORPORAZIONI, E' PIU' IMPORTANTE DELLA SOPRAVVIVENZA DEI POPOLI PER LA SIGNORA, QUESTA FRASE LA DICE LUNGA. Ogni trasferimento a singoli paesi membri sarà sottoposto a condizioni molto stringenti- LE ABBIAMO VISTE.

UN EURO UN RICATTO, UN EURO CESSIONE DI SOVRANITA' UN EURO F35. ECCO PERCHE' LE ULTIME DUE ELEZIONI LETTA- RENZI SONO STATE INCOSTITUZIONALI, ANZI 3.

 SONO STATE IMPOSTE. MONTI SAPPIAMO CHI LO HA MANDATO, LE BANCHE, AMICO DI PRODI CHE STRAVEDE PER LA GERMANIA, VE LO RICORDATE? ASCOTATEVI IL VIDEO! 




http://www.youtube.com/watch?v=CX8uJuQoNqY

VE LO RICORDATE VERO? 2012 NELLA VITA C'E' ANCHE IL SUICIDIO... LA GERMANIA HA ACCUMULATO UN SURPLUS DI 200.000 MILIARDI...LA GERMANIA NON HA NESSUNA INTENZIONE DI USCIRE DALL'EURO.. ALLA GERMANIA VA TUTTO BENE, QUESTO IL PRODI ROMANO NEL 2012 LO HA DETTO IN FACCIA ALLA GIORNALISTA GRECA, MENTRE IN GRECIA ERA IN ATTO UNA SHOA, LO STERMINIO DEI GRECI PER MANO DELL'EURO E DELLA GERMANIA!!! NELLA POLITICA C'E' L'IRRAZIONALITA'? NO NELLA POLITICA CI DEVE ESSERE MENO DROGA PESANTE! MENO QUATTRINI MENO PRIVILEGI, MENO IMMUNITA'. NELLA POLITICA SERVE RESPONSABILITA' E SENSO DEL DOVERE!

 La cancelliera tedesca ha anche difeso il ruolo della Bce nel pacchetto di aiuti: "Il mantenimento della stabilità dei prezzi - ha detto - resta il mandato prioritario" della Banca centrale e "non ci sono dubbi che la Bce continuerà a esercitarlo con la stessa logica applicata finora".

SI SI LA STABILITA' DEI PREZZI! LA STESSA LOGICA APPLICATA FINO AD ORA: STAMPO, LA MONETA E' MIA, MI COSTA 0.20 CENT DI EURO E TE LA PRESTO AL VALORE NOMINALE CHE MI RENDI CON GLI INTERESSI. ECCO LA LOGICA. DI CHI E' L'EURO DELL'EUROSISTEMA? DELLA BCE CHE LO PRESTA GLI STATI AL VALORE NOMINALE!

“L’Eurosistema è composto dalla BCE e dalle BCN (2012) http://www.disinformazione.it/euro_truffa.htm BERLUSCONI CERCAVA DI PORTARE LA SITUAZIONE SU UN PIANO REALE SPIEGANDO FRA LE RIGHE CHE ERA TUTTO INVENTATO, UNA CRISI ECONIMICAMENTE IRREALE Spesso la realtà economica è staccata dalla realtà finanziaria" e l'andamento dell'economia reale spesso non è quello che si legge nelle "fluttuazione delle borse.

 NON SUBIVA IL RICATTO DELLA MERKEL E CERCAVA DI SMORZARE I TONI DISINNESCARE LA MERKEL TEMPOREGGIANDO PER TUFFARSI NEL BRICS E TUTTO QUESTO LO DOBBIAMO A ROMANO PRODI. NELLA VITA C'E' ANCHE IL SUICIDOIO HA AVUTO IL CORAGGIO DI DIRE DIFRONTE ALLA GIORNALISTA GRECA CHE GLI STAVA RACCONTANDO COSA L'EURO AVEVA FATTO ALLA GRECIA. E POI HA AVUTO IL CORAGGIO DI GLORIFICARE LE VANTAGGIOSE CONDIZIONI IN CUI SI E' TROVCATA LA GERMANIA DOPO L'EURO AD ACCUMULARE RISERVE. MA TU SEI ITALIANO O TEDESCO?

http://www.youtube.com/watch?v=CX8uJuQoNqY NELLA POLITICA C'è L'IRRAZIONALITA' E NELLA VITA IL SUICIDIO!!!!! NELLA POLITICA CI DEVE ESSERE DISCIPLINA, RESPONSABILITA' SENSO DEL DOVERE VERSO LA PROPRIA NAZIONE PRIMA CHE PER LòE ALTRE E SICURAMENTE MENO COCAINA! MONTI E LETTA E POI RENZI SONO GLI ESCUTORI, UNO FALLIMENTARI MONTI, UNO DI TRANSIZIONE, PERFEZIONAMENTO E SVENDITA LETTA, E L'ALTRO INVECE E' QUELLO DELLE POMPE FUNEBRI DEL JOB ACT IL RENZI! ECCOLO IL JOB ACT DI RENZI TUTTI A FARE I BECCHINI A SOTTERRARE I NOSTRI FIGLI I NOSTRI AMICI I NOSTRI PARENTI. UBRIACA CON I SUOI 80 EURO IN PIU' E MICA TE LO DICE CHE SONO UNA TANTUM! E MICA TE LO DICE CHE POI PASSA NEI C ONTI E NEI DEPOSITI A FARE UN PRELIEVO FORZOSO! TE NE DA 80 E TE NE LEVA 200 MINIMO QUANDO VA BENE.

 http://economia.nanopress.it/lavori-anticrisi-niente-disoccupazione-per-estetisti-chef-e-becchini/P34145/ ed ecco come sono andate le ultime due elezioni, lesione del diritto di voto LESIONE DEL DIRITTO DI VOTO http://www.ilpost.it/2013/12/04/live-corte-costituzionale-porcellum/

 MA LO VOGLIAMO DIRE CHE LA SECONDA GUERRA MONDIALE NON è MAI FINITA? PERCHE' CHI HA DICHIARATO GUERRA NON SONO GLI STESSI CHE HANNO FIRMATO LA RESA. CHI HA DICHIARATO GUERRA LA STA ANCORA FACENDO, MEDIATICA, ECONOMICA, ENERGETICA, E ADESSO BATTEREOLOGICA. MA CHE CI RITROVIAMO ANCORA ALLE PRESE COL NAZISMO 70 ANNI DOPO? PRODI ROMANO HA RAGIONE, NELLA VITA C'E' ANCHE IL SUICIDO VADA AVANTI LEI, LE CEDO IL PASSO! ECCO PERCHE' HANNO FUORI GHEDDAFI!!!!! PERCHE' NON AVREBBE MAI E POI MAI E POI MAI E POI MAI ACCONSENTITO CHE NESSUNO ENTRASSE E NESSUNO USCISSE DAL PAESE!!!!!!!!!!!!!! POVERO GHEDDAFI!!! IDEM CON PATATE BERLUSCONI!

rispondo ai commenti inseriti nell'articolo in ordine al sign Bruno Bruni 1) e al sig. Rino de Crescenzo 2) premetto che sono sposata con un africano della nigeria, e so come fanno molte persone ad arrivare dalle nazioni di quell'area in italia. a parte imbarcarsi in aereo in Ghana che ha 3 voli diretti al giorno con l'italia, e chiunque può imbarcarsi dal Ghana, con i documenti giusti, che in Africa sono più facilmente reperibili di un bicchier d'acqua, basta pagare. a parte questo, molti prendono l'aereo fino alle coste del Marocco o dell'Algeria e poi vanno in libia. adesso un conto sono i fatti e un conto invece sono le storie. di storie e di bugiardi è pieno il mondo, e più si ha necessità di sopravvivenza e più sei abituato a mentire. mio marito faccio un esempio a caso, ha fatto morire e risorgere nelle nostre conversazioni suo padre e sua madre almeno 7 volte!!! Miica 1 sette. detto ciò quello che viene raccontato a scopo di sopravvivenza e di impietosimento è un conto, quello che è reale è invece un'altro. ha fatto il viaggio con loro? era con loro quando da casa si mossi verso le coste? parlo di quelli arrivati dalle nazioni vicine alla nigeria. non credo! era solo li prointo a raccoglierli dalle acque e ad ascoltare le loro storie, per carità a volte vere, ma molto spèesso le garantisco novelle! e le assicuro che fare queste dichiarazioni per me è molto difficile perchè potrei anche morire per questo. ma quando la nazione dove vive mio figlio viene messa in pericolo sanitario a bischero sciolto e mi sento raccontare delle frottole che so essere frottole, per difendere chi dovrebbe difendere la nazione e averne cura invece che essere approssimativo, a cottimo, sui controlli sanitari o interrompere momentaneamente operazioni come quella di marenostrum, andando a respingere i barconi al confine delle acque internazionale e quelle libiche facendo capire che per ora non ce n'è per nessuno e spostando controlli e quarantene e soccorsi sulle coste libiche, fra l'altro nazione resa ''democratica'' da poco, quando sento queste che frottole sulla impossibilità di contagio visti i tempi di percorrenza mi sento veramente presa in giro. per me non c'è niente che valga di più della salute e della sicurezza della nazione dove vive mio figlio. e per lei? 2)sig. Rino de crescenzo davvero lei sostiene che ebola non causa bolle? la invito a leggere cosa ne pensa l'ISS: L’infezione ha un esordio improvviso e un decorso acuto e non è descritto lo stato di portatore. L’incubazione può andare dai 2 ai 21 giorni (in media una settimana)o 49 giorno da esposizione da sperma, a cui fanno seguito manifestazioni cliniche come febbre, astenia profonda, cefalea, artralgie e mialgie, iniezione congiuntivale, faringite, vomito e diarrea, a volte esantema maculo-papuloso. I fenomeni emorragici sia cutanei che viscerali, compaiono in genere al sesto-settimo giorno e sono fatali nel 60-70% dei casi. Si tratta di sanguinamenti a carico del tratto gastrointestinale (ematemesi e melena) e dei polmoni. Si accompagnano a petecchie, epistassi, ematuria, emorragie sotto-congiuntivali e gengivali, meno-metrorragie. Non è chiaro quali meccanismi individuali consentano il superamento della malattia, anche se nei soggetti deceduti è descritta una risposta immunitaria sufficiente al momento del decesso. Sa cosa è un esantema maculo-papuloso? sa cosa sono fenomeni emorragici cutanei? detto ciò magari possiamo continuare a parlarne come i media tradizionali, ovvero una rinite allergica, come una patologia ai quali infetti ci si possa avvicinare senza lo scafandro! un camicino e una mascherina e due guantini come la foro del comunicato stampa del ministero della sanità! Un conto è essere allarmisti, un conto è essere realisti. e un'altro conto è essere mistificatori o negazionisti! quando si tratta della salute di una intera nazione sarebbe meglio scegliere il realismo invece che la mistificazione o il negazionismo. e smettete di raccontare cose false o mezze verità che è la cosa peggiore si possa fare. basta coprire gli errori di cittadini politici che hanno così grosse responsabilità e si mascherano dietro uno status che gli da privilegi e immunità. per cortesia basta! errori voluti o meno che poi comunque fino ad ora abbiamo pagato sempre noi. adesso rischiamo tutti grossissimo e i nostri figli sono i più esposti, soprattutto i piccini che mettono in bocca di tutto, anche i passamano degli autobus. ebola si prende anche da oggetti infetti, dal contatto con persone infette, e dal sudore. adesso che andiamo nel caldo si ride!!! Intanto devo trovarne 1 che mi metta per iscritto sotto la sua piena e totale responsabilità civile penale e commercviale di frode e di spergiuro siglato con nome e cognome e firma umida leggibile e impronta digitale che ebola e' assente da territorio italiano, che sono state fatte le analisi del sangue a tutti e che i responsi sono arrivati prima che potessero la maggior parte scappare, che sono stati cercati con le analisiu del sangue i due ceppi, zaire e la recente mutazione SCOPERTA IL 17 MARZO NEL TERRITORIO DELLA GUINEA, che ha prodotto centinaia di falsi negativi, mandati a casa a morire infettando parenti e amici. si è perso il controllo, l'oms mente, ha chiesto il silenzio stampa perchè la storia dei falsi n egativi ha combinato un casino e molti stanno scappando dalle zone infette, e indovinate un po doive stanno venendo con un tempo di percorrenza anche di 2 giorni volendo? BASTA PUTTANATE PER CORTESINA, NON SULLA PELLE DEI NOSTRI FIGLI. NON IN NOME MIO, NON IN NOME DEL BUSINNESS DELL'ACCOGLIENZA O DEL BUSINNESS DELL'EMERGENZA SANITARIA. Un infetto di ebola in un ospedale qualunque in un reparto infettivo qualunque li fa fuori tutti. basta informazioni a metà. basta basta basta. ps non c'è bisogno di essere medici per sapere cosa è ebola, basta averne 5 in famiglia di medici e un padre Professore, primario di chirurgia generale negli anni 70 un tuttologo di prima categoria altrimenti non poteva diventare primario, che ti parla a colazione di queste cosa, e studiare il corpo umano e istologia e genetica sui tomi di famiglia per sostenere gli esami di naturopatia, e poi una sana documentazione implementativa dalle fonti specializzate, come l'oxford journaul dal quale si evince cha la Germania dal 2009 ha il vaccino, un vaccino che all'epoca aveva effetti positivi sui primati, sperimentato a causa un incidente di laboratorio su un tecnico che si era punto con una siringa infetta al quale è stato iniettato il vaccino e che è sopravvissuto. NB GERMANIA 2009 AVEVA IL VACCINO DI EBOLA. se fossi in voi inizierei a chiedermi come mai la merkel è diventata così prepotente dal 2010 in poi ed ha preteso così tanto ed ha trovato solo yes man a farle da zerbini, berlusconi a parte. mi chiederei come abbiamo fatto la ratifica dei trattati. sotto ricatto forse?
un dato aggiuntivo: il laboratorio tedesco del vaccino del 2009 è lo stesso che adesso sulle mappe epidemiologiche e sulla carta sta ridimensionando il contagio alla Guinea ed alla Liberia. chi è sveglio magari avrà qualche lucina che si accende in testa, per chi continua a dormire buona notte e sogni d'oro. Altro dato importante, per levarsi di torno ebola Zaire che NON è un essere vivente, per cui e' anche un NON è nemmeno morente, semplicemente un virus uno dei più fetenti in atto adesso in Africa ( e ce ne sono di svariate di epidemie di febbri emorragiche in corso al momento, mica solo ebola!) bene dicevo per levare di mezzo ebola dall'ambiente che ha una resistemnza ambientale che va ben oltre quella delle radiazioni nucleari, ci vuole il napalm o il fosforo, o per piccole aree la varichina. e sono certa che quello che abbiamo difronte non è lo scenario da varichina. a qualcuno adesso gli va in ordine il tassello f35 imposto indovina da chi? a disposizione per eventuali chiarimenti e dimostrazione di prove a supporto di ciò che ho dichiarato. ps2 l' esposizione da sperma conta 49 giorni di incubazione. considerando che ,l'omosessualità è diffusa anche in Africa, che i bambini vengono abusati tristemente e ovunque nel mondo bisogna mettere tutti in quarantena per 50 giorni minimo. ma o mancano i neuroni per fare sinapsi O SONO STATI DATI ORDINI PRECISI

http://fernandotermentini.blogspot.it/2014/04/ebola-gli-italiani-hanno-diritto-di.html








In Pace ed Onore
colui che è

2 commenti:

  1. DI UNA COSA HA RAGIONE PUTIN....."STERMIANRE TUTTI I rothschild"....MIO PARERE? NN HA TORTO

    RispondiElimina