AVVERTENZE

Ogni Assunzione e Presunzione alle Mie parole e' solo Mio. Il mio unico intento e' quello di Condividere pace, amore ed onore. Ogni altra interpretazione a quanto qui espresso, e' puramente personale e mai rispecchia le mie pacifiche volontà. Chiunque usa le qui presenti informazioni, lo fa' sotto la sua totale ed illimitata responsabilità. In nessuno modo e forma l'autore promuove comportamenti che possano mettere a repentaglio la pace, la sicurezza, la salute e la vita

mercoledì 16 aprile 2014

Assunzione e Presunzione: A tutti i Documenti Legali.

Ave Fratello Caro,

Sappiamo davvero cosa c'e' scritto su di un documento Legale? Conosciamo i Veri Intenti dietro di esso? No. Come da nostri Diritti, chiediamo spiegazioni. Niente e Nessuno ci può obbligare a prendere per Assunto e Presunto uno scritto, e parole.

Prima di Accettare i Loro contratti, chiediamo:


"...Il Significato di quanto da voi scritto mi e' ignoto, visto che avete evitato di provvedere ad una propria e chiara definizione di quanto da voi esposto. Dato che per ogni parola ci sono multiple definizioni e significati, e che Io mai faccio assunzioni e presunzioni sulle parole altrui, comprese le vostre, quindi  l'Intento dietro questo vostro scritto mi e' ignoto, il quale vorrei davvero capire. Pertanto, dovete rimandarmi il presente documento con ben tracciate le vostre intenzioni parola per parole scrivendomi tutte le fonti di riferimento usate per esse."


Bye Bye, Documenti Legali..

In Pace ed Onore
colui che è

Nessun commento:

Posta un commento