Ave Fratello Caro,
Croce e delizia il Nome. Figurate questo: quante volte siamo state chiamati mentre eravamo impegnati e sentirci scocciati?
Guardate il regno animale, e quello dei bambini: quando vogliono interagire, entrano uno nell'altro campo visivo ed energetico.
Sentono il rispettivo stato d'animo, si osservano, e se e' il caso interagiscono. In pratica, rispettano al 100% il rispettivo libero arbitrio.
Nome = No me
Nome = Meno
In Pace ed Onore
colui che è
Abbiamo l'opportunità di scrivere la più bella storia mai raccontata: la nostra: vogliamo farlo noi, o lasciarlo fare agli altri? A noi la scelta. A noi la scelta....
AVVERTENZE
Ogni Assunzione e Presunzione alle Mie parole e' solo Mio. Il mio unico intento e' quello di Comunicare in pace ed onore. Ogni altra interpretazione a quanto qui espresso, e' puramente personale e mai rispecchia le mie pacifiche volontà. Il linguaggio usato e' quello di senso comune, ovvero il volgare. Chiunque usa le qui presenti informazioni, lo fa' sotto la sua totale ed illimitata responsabilità. In nessuno modo e forma l'autore promuove comportamenti che possano mettere a repentaglio la pace, la sicurezza, la salute e la vita.
sabato 8 marzo 2014
Un po' sul Nome
Etichette:
abbondanza,
amore,
Badoglio,
compassione,
coscienza,
crescita personale,
fascismo,
libertà,
linea,
movimento,
onore,
pace,
perdita di peso,
sovranità,
sovrano,
stile di vita,
uno
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
il Nome (Schem in aramaico) e' la personalizzazione dell'IO SONO, senza il quale NON e' definibile ! quindi e' assolutamente indispensabile, ed inconsciamente sono i genitori che glielo danno e nessun altro.
RispondiElimina