AVVERTENZE

Ogni Assunzione e Presunzione alle Mie parole e' solo Mio. Il mio unico intento e' quello di Comunicare in pace ed onore. Ogni altra interpretazione a quanto qui espresso, e' puramente personale e mai rispecchia le mie pacifiche volontà. Il linguaggio usato e' quello di senso comune, ovvero il volgare. Chiunque usa le qui presenti informazioni, lo fa' sotto la sua totale ed illimitata responsabilità. In nessuno modo e forma l'autore promuove comportamenti che possano mettere a repentaglio la pace, la sicurezza, la salute e la vita.

sabato 8 marzo 2014

Un po' sul Nome

Ave Fratello Caro,

Croce e delizia il Nome. Figurate questo: quante volte siamo state chiamati mentre eravamo impegnati e sentirci scocciati?

Guardate il regno animale, e quello dei bambini: quando vogliono interagire, entrano uno nell'altro campo visivo ed energetico.

Sentono il rispettivo stato d'animo, si osservano, e se e' il caso interagiscono. In pratica, rispettano al 100% il rispettivo libero arbitrio.

Nome = No me
Nome = Meno

In Pace ed Onore
colui che è

1 commento:

  1. il Nome (Schem in aramaico) e' la personalizzazione dell'IO SONO, senza il quale NON e' definibile ! quindi e' assolutamente indispensabile, ed inconsciamente sono i genitori che glielo danno e nessun altro.

    RispondiElimina