AVVERTENZE

Ogni Assunzione e Presunzione alle Mie parole e' solo Mio. Il mio unico intento e' quello di Condividere pace, amore ed onore. Ogni altra interpretazione a quanto qui espresso, e' puramente personale e mai rispecchia le mie pacifiche volontà. Chiunque usa le qui presenti informazioni, lo fa' sotto la sua totale ed illimitata responsabilità. In nessuno modo e forma l'autore promuove comportamenti che possano mettere a repentaglio la pace, la sicurezza, la salute e la vita

mercoledì 26 marzo 2014

Tutto e' perfetto...

Ave Fratello Caro,

Come molti sanno, il 14 di febbraio mi e' stata letteralmente "ruba" da uomini del sistema la macchina che usavo. Poco dopo, e' successo anche ad un altro fratello in Sardegna.

La cosa ha fatto molto rumore, sia sul web che in altri ambiti. Ho avuto un salto di visite, durante quei giorni davvero enorme.

Anche quelli della Zanzara mi hanno chiesto una intervista, e per ora, si sono tirati indietro. Molti mi chiedono cosa intendo fare per riavere la macchia indietro.

Seguo le cose che vanno come devono andare, senza attaccamenti ad un pezzo di ferro. Ho ovviamente mandato una mia Notifica di Cortesia, a chi di dovere.

Avendo capito il gioco che giochiamo in questa realtà, ho spostato il mio piano di azione dove conta: Lo Spirituale.

Ne vale la candela? Si, al 100%. E' tutto perfetto, tutto va' come deve andare.


In Pace ed Onore
colui che è

Nessun commento:

Posta un commento