AVVERTENZE

Ogni Assunzione e Presunzione alle Mie parole e' solo Mio. Il mio unico intento e' quello di Comunicare in pace ed onore. Ogni altra interpretazione a quanto qui espresso, e' puramente personale e mai rispecchia le mie pacifiche volontà. Il linguaggio usato e' quello di senso comune, ovvero il volgare. Chiunque usa le qui presenti informazioni, lo fa' sotto la sua totale ed illimitata responsabilità. In nessuno modo e forma l'autore promuove comportamenti che possano mettere a repentaglio la pace, la sicurezza, la salute e la vita.

mercoledì 19 marzo 2014

Sulle Situazione Vessatorie

Ave Fratello Caro,

Ho smesso da molto tempo di fare il supporto N.A.C., e la decisione e' irrevocabile. E questo per diversi motivi. Il più importante e' che ho capito la natura del gioco.

Continuamente ricevo richieste di aiuto per situazione che mai e poi mai si sarebbero dovute creare. Chi ha messo le mani nella marmellata altrui?

Chi continua ad andare a letto con Babilonia? Quante volte abbiamo saputo di problemi altrui con banche, finanziarie ed altro? Eppure c'e' chi ha continuato a prendere cose altrui.

Il gioco qui e' tutto spirituale, e ben poco materiale. C'e' uno sbilanciamento energetico da sanare e riequilibrare, ove la manifestazione fisica, e' solo l'effetto.

L'universo, ci sottopone solo sfide che possiamo passare, sta' a noi farlo.

01) Controllate sempre se c'e' usura od anatocismo.
02) Fate leva sulla privacy, se continuamente vessati e tartassati
03) Leggete le varie sentenze che trovate qui.
04) Usate N.A.C ed N.D.C se necessario.
05) Controllate diversi articoli di legge qui.
06) Imparare bene la frode del NOME e COGNOME.
07) Usare i vari rigetti se necessario.
08) Fate un Bel Respiro :)

Ricordati, quando agisci sei sotto la tua totale unica ed illimitata responsabilità. 

In Pace ed Amore
colui che è

Nessun commento:

Posta un commento