AVVERTENZE

Ogni Assunzione e Presunzione alle Mie parole e' solo Mio. Il mio unico intento e' quello di Condividere pace, amore ed onore. Ogni altra interpretazione a quanto qui espresso, e' puramente personale e mai rispecchia le mie pacifiche volontà. Chiunque usa le qui presenti informazioni, lo fa' sotto la sua totale ed illimitata responsabilità. In nessuno modo e forma l'autore promuove comportamenti che possano mettere a repentaglio la pace, la sicurezza, la salute e la vita

mercoledì 19 marzo 2014

Sulle Situazione Vessatorie

Ave Fratello Caro,

Ho smesso da molto tempo di fare il supporto N.A.C., e la decisione e' irrevocabile. E questo per diversi motivi. Il più importante e' che ho capito la natura del gioco.

Continuamente ricevo richieste di aiuto per situazione che mai e poi mai si sarebbero dovute creare. Chi ha messo le mani nella marmellata altrui?

Chi continua ad andare a letto con Babilonia? Quante volte abbiamo saputo di problemi altrui con banche, finanziarie ed altro? Eppure c'e' chi ha continuato a prendere cose altrui.

Il gioco qui e' tutto spirituale, e ben poco materiale. C'e' uno sbilanciamento energetico da sanare e riequilibrare, ove la manifestazione fisica, e' solo l'effetto.

L'universo, ci sottopone solo sfide che possiamo passare, sta' a noi farlo.

01) Controllate sempre se c'e' usura od anatocismo.
02) Fate leva sulla privacy, se continuamente vessati e tartassati
03) Leggete le varie sentenze che trovate qui.
04) Usate N.A.C ed N.D.C se necessario.
05) Controllate diversi articoli di legge qui.
06) Imparare bene la frode del NOME e COGNOME.
07) Usare i vari rigetti se necessario.
08) Fate un Bel Respiro :)

Ricordati, quando agisci sei sotto la tua totale unica ed illimitata responsabilità. 

In Pace ed Amore
colui che è

Nessun commento:

Posta un commento