AVVERTENZE

Ogni Assunzione e Presunzione alle Mie parole e' solo Mio. Il mio unico intento e' quello di Comunicare in pace ed onore. Ogni altra interpretazione a quanto qui espresso, e' puramente personale e mai rispecchia le mie pacifiche volontà. Il linguaggio usato e' quello di senso comune, ovvero il volgare. Chiunque usa le qui presenti informazioni, lo fa' sotto la sua totale ed illimitata responsabilità. In nessuno modo e forma l'autore promuove comportamenti che possano mettere a repentaglio la pace, la sicurezza, la salute e la vita.

martedì 18 marzo 2014

Piccola News..

Ave Fratello Caro,

Ti  sei accorto di essere uno  SCHIAVO ?...E di essere vittima di una colossale truffa ?               

Lo sai di versare il 42 % di tasse a favore di un signoraggio bancario prodotto da BCE eBancKitalia ? Che queste banche non sono governative ma consorzi privati, sostenuti da Stati che non sono Repubbliche ma CORPORATION ? (vedi sotto)

Inoltre a riprova che questo stato mafioso, fa cio' che vuole con il nostro nome, ECCO un'altra PROVA:
Se andate alla
 Agenzia delle Entrate in Italia, per un'informazione e chiedete del vostro “Estratto di Ruolo” trovate scritto:

"DITTA: …con il Nome ed il vostro Cognome…”
Domanda: per quale motivo noi “cittadini” dobbiamo essere catalogati come DITTA ? non e’ che “per caso” per lo stato mafioso siamo delle ditte che devono produrre tasse….pare proprio di si, e cio’ lo si rileva anche dai documenti ufficiali…!


Ora, questa è un'informazione ed una prova ancora più eclatante, se correlata con quelle già in nostro possesso riguardo al data base del
 SEC (Security Exchange Commission) di Washington D. C., sulla Repubblica of Italy, come “Company”; sarebbe utile scrivere alla Republic of Italy e chiedere come mai sono iscritti al registro delle Companies ? Chissa’ cosa rispondono..!?


Esempio comprovante:
 copia del documento ricevuto da un “suddito”….

Tratto da:http://www.mednat.org/filosofia/sovranita_individuale.html
http://www.mednat.org/filosofia/sovranita_individuale2.html


In Pace ed Onore
colui che è

Nessun commento:

Posta un commento