AVVERTENZE

Ogni Assunzione e Presunzione alle Mie parole e' solo Mio. Il mio unico intento e' quello di Comunicare in pace ed onore. Ogni altra interpretazione a quanto qui espresso, e' puramente personale e mai rispecchia le mie pacifiche volontà. Il linguaggio usato e' quello di senso comune, ovvero il volgare. Chiunque usa le qui presenti informazioni, lo fa' sotto la sua totale ed illimitata responsabilità. In nessuno modo e forma l'autore promuove comportamenti che possano mettere a repentaglio la pace, la sicurezza, la salute e la vita.

lunedì 24 marzo 2014

Mi Ha scritto..

Ave Fratello Caro

Quante volte ci troviamo nella posizione di dire: "... mi ha scritto il comune...", "..La banca mi chiede....". Chiariamo una cosa: come può qualcosa di morto scriverci? Impossibile..

Ricordiamoci che dietro ogni richiesta c'e' sempre un essere umano, ed e' lui che dobbiamo puntare e mettere dinanzi alle sue responsabilità...

E che dire delle frasi: "Le istituzioni devo fare..", "E' compito dello Stato...". Mio speculazione: "Ok, ma chi? Nomi?". Chiedete sempre i Nomi, e godetevi le reazioni di Paura..

Chiunque vuole entrare nella nostra Vita, e' in contratto spirituale con Noi, e deve rispettare le nostre leggi, essendo Noi il Centro del nostro Universo/ Vita..

Ricordiamoci che quando scrive la banca, Equitalia ed altro, e' solo un morto che scrive ad un'altro morto: il Nome e Cognome Legale..

Con Amore ed Onore
colui che e'

Nessun commento:

Posta un commento