AVVERTENZE

Ogni Assunzione e Presunzione alle Mie parole e' solo Mio. Il mio unico intento e' quello di Comunicare in pace ed onore. Ogni altra interpretazione a quanto qui espresso, e' puramente personale e mai rispecchia le mie pacifiche volontà. Il linguaggio usato e' quello di senso comune, ovvero il volgare. Chiunque usa le qui presenti informazioni, lo fa' sotto la sua totale ed illimitata responsabilità. In nessuno modo e forma l'autore promuove comportamenti che possano mettere a repentaglio la pace, la sicurezza, la salute e la vita.

venerdì 21 marzo 2014

Il Linguaggio primordiale...

Esiste ancora, ed e' più usato di quanto pensiamo: Il Linguaggio primordiale. Babilonia con la sua caduta ce lo insegna.

Accade ancora, tutti i giorni. Guardiamo hai Veri Sovrani: I Bambini. Come fanno a comunicare tra di loro, anche se li mettiamo insiemi provenienti da tutto il mondo?

Loro Hanno e Usano il Linguaggio primordiale: Il Linguaggio dei suoni! Nessuna Normativa grammaticale, punteggiatura e merda varia: solo purezza!

E noi, con la nostra Istruzione, Scuola, o meglio indottrinamento cosa facciamo? Portiamo Babilonia a compimento..

Tutto e' suono e vibrazione, anche la Luce. Che cosa fanno queste meravigliose essenze? Con il suono condividono i loro sentimenti, e comunicano in modo Divino, senza incomprensioni e divisioni!

Tutti sappiamo che la parte del Leone, nella comunicazione la fa' quella paraverbale! Abbiamo molto da togliere dalle nostre vite, più che aggiungere.. Bruce Lee docet!






Alessandro

Nessun commento:

Posta un commento