AVVERTENZE

Ogni Assunzione e Presunzione alle Mie parole e' solo Mio. Il mio unico intento e' quello di Condividere pace, amore ed onore. Ogni altra interpretazione a quanto qui espresso, e' puramente personale e mai rispecchia le mie pacifiche volontà. Chiunque usa le qui presenti informazioni, lo fa' sotto la sua totale ed illimitata responsabilità. In nessuno modo e forma l'autore promuove comportamenti che possano mettere a repentaglio la pace, la sicurezza, la salute e la vita

venerdì 21 marzo 2014

Il Linguaggio primordiale...

Esiste ancora, ed e' più usato di quanto pensiamo: Il Linguaggio primordiale. Babilonia con la sua caduta ce lo insegna.

Accade ancora, tutti i giorni. Guardiamo hai Veri Sovrani: I Bambini. Come fanno a comunicare tra di loro, anche se li mettiamo insiemi provenienti da tutto il mondo?

Loro Hanno e Usano il Linguaggio primordiale: Il Linguaggio dei suoni! Nessuna Normativa grammaticale, punteggiatura e merda varia: solo purezza!

E noi, con la nostra Istruzione, Scuola, o meglio indottrinamento cosa facciamo? Portiamo Babilonia a compimento..

Tutto e' suono e vibrazione, anche la Luce. Che cosa fanno queste meravigliose essenze? Con il suono condividono i loro sentimenti, e comunicano in modo Divino, senza incomprensioni e divisioni!

Tutti sappiamo che la parte del Leone, nella comunicazione la fa' quella paraverbale! Abbiamo molto da togliere dalle nostre vite, più che aggiungere.. Bruce Lee docet!






Alessandro

Nessun commento:

Posta un commento