Accade ancora, tutti i giorni. Guardiamo hai Veri Sovrani: I Bambini. Come fanno a comunicare tra di loro, anche se li mettiamo insiemi provenienti da tutto il mondo?
Loro Hanno e Usano il Linguaggio primordiale: Il Linguaggio dei suoni! Nessuna Normativa grammaticale, punteggiatura e merda varia: solo purezza!
E noi, con la nostra Istruzione, Scuola, o meglio indottrinamento cosa facciamo? Portiamo Babilonia a compimento..
Tutto e' suono e vibrazione, anche la Luce. Che cosa fanno queste meravigliose essenze? Con il suono condividono i loro sentimenti, e comunicano in modo Divino, senza incomprensioni e divisioni!
Tutti sappiamo che la parte del Leone, nella comunicazione la fa' quella paraverbale! Abbiamo molto da togliere dalle nostre vite, più che aggiungere.. Bruce Lee docet!
Alessandro
Nessun commento:
Posta un commento