AVVERTENZE

Ogni Assunzione e Presunzione alle Mie parole e' solo Mio. Il mio unico intento e' quello di Condividere pace, amore ed onore. Ogni altra interpretazione a quanto qui espresso, e' puramente personale e mai rispecchia le mie pacifiche volontà. Chiunque usa le qui presenti informazioni, lo fa' sotto la sua totale ed illimitata responsabilità. In nessuno modo e forma l'autore promuove comportamenti che possano mettere a repentaglio la pace, la sicurezza, la salute e la vita

mercoledì 19 marzo 2014

Il Centro dell'Universo

Ave Fratello Caro,

Io Sono il Centro dell'Universo. Ovviamente il Mio. Ognuno di Noi lo e'. Ognuno di noi e' il Creatore della propria Vita. E per come la sento Io, ne conosco oltre 7 miliardi.

Tutti Uguali, tutte infinite essenze. Essendo Io il Centro del mio Universo, chiunque, e dico chiunque entra nella mia Vita, deve rispettare le mie Leggi.

Leggi che sono molto semplici, che molte volte ho descritto. Le Leggi Naturali che tutti noi sappiamo dal giorno "0".

Che cosa significa? Che chiunque tenta di oltrepassarle, violando il mio Pacifico Libero Arbitrio, ne risponde direttamente, e senza L'Aiuto dei Tutori.

Tutto questo, senza mio giudizio e pregiudizio, e senza il mio diretto intervento. Ogni Pensiero, Parola ed Azione e' già giudicata dal momento della sua Creazione, da parte del suo Creatore.

Mi Limito solamente nel ricordare questa semplice cosa: "Quello che Pensi Dici e Fai Verso di Me, ti viene garantito Indietro: Specchio a Specchio".

Solo Amore Incondizionato da parte mia, mani e cuore puliti, il resto lo fa' chi entra nella Mia Vita. E quando sono Io che entro nella Vita di un'altro Essere, Rispetto sempre quelle 3 Leggi:

1) Evito di procurare perdita a chiunque.
2) Evito di procurare danno a chiunque.
3) Evito di frodare nei contratti e rapporti.

Uso i miei Diritti Naturali e li esercito, dando il mio consenso alla Vita.


In Pace ed Onore
colui che è

1 commento: